| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra squat e morti di sollevamento?

    Lavorare la parte inferiore del corpo per mezzo di pesi liberi richiede l'utilizzo di diversi esercizi di powerlifting che può essere difficile da padroneggiare. Tra questi ci sono lo squat e lo stacco. Sebbene le forme di ogni esercizio variano drasticamente, ognuno rivolge essenzialmente gli stessi gruppi muscolari primari nella parte inferiore del corpo. Tuttavia, le differenze nella forma di ogni ascensore incorporano diversi muscoli secondari. Capire come ogni esercizio influisce il vostro corpo è fondamentale per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Squat

    Sebbene due varianti dello squat esistere - la parte anteriore e la parte posteriore - entrambi gli esercizi di mira gli stessi gruppi muscolari primari nella parte inferiore del corpo, e l'esecuzione di forma relativi agli arti inferiori è abbastanza simile. Lo squat richiede di comprimere le ginocchia, piegare in vita e alzarsi fino ad una posizione eretta, mentre cullando un bilanciere ponderata sia davanti o dietro la nuca. Lo squat coinvolge principalmente i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i glutei e le porzioni della parte bassa della schiena, incorporando gli addominali ed erettori spinali come stabilizzatori secondari.
    Stacco

    Lo stacco dispone anche di alcune variazioni di rilievo, tra cui i, stacchi sumo e gambe tese standard. L'unica variazione che non impegnano i quad come un obiettivo primario è lo stacco gambe tese. Gli altri due impegnarsi pienamente i quad, e tutti e tre bersaglio i muscoli posteriori della coscia, polpacci, glutei e parte bassa della schiena. Lo stacco impegna anche diversi muscoli secondari per la stabilizzazione, inclusi i dorsali, gli obliqui ei muscoli trapezio. La forma di uno stacco di serie inizia con il bilanciere sul pavimento e le ginocchia compressi. Il sollevatore afferra il bilanciere, raddrizza le ginocchia di impegnarsi appieno i quadricipiti e bicipiti femorali, poi raddrizza la vita e schiena in posizione eretta.
    Confronto

    Sia lo squat e lo stacco opera più degli stessi muscoli primari, richiedono la stessa attrezzatura e hanno la stessa posizione di inizio e di fine per ciascuna delle due fasi del sollevatore. Eppure i due esercizi sono completamente diverso. Lo squat è fondamentalmente un esercizio di stampa, in cui si preme peso contro la forza di gravità, mentre lo stacco è un esercizio di trazione, dove i muscoli impegnati non portano direttamente la forza del peso sollevato. Per questo motivo, lo squat concentra più vigore alla parte inferiore del corpo, mentre lo stacco fornisce una più ampia distribuzione delle sollecitazioni del peso attraverso la parte superiore del corpo.
    Considerazioni

    Mentre squat e stacchi differiscono in diversi modi significativi, i due esercizi sono abbastanza simili negli obiettivi muscolari principali per scoraggiare le prestazioni di entrambi ascensori durante la stessa routine, fatta eccezione per formatori peso avanzati o powerlifter competitivo. Per ottenere i migliori risultati, scambiare un esercizio per l'altro in allenamenti consecutivi, o squat interscambio per stacchi ogni poche settimane per evitare che il vostro corpo da acclimating rapidamente a una particolare routine. Utilizzare sempre uno spotter per squat eseguiti senza un rack Smith, e utilizzare una forma liscia, controllata per ogni ascensore.