| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Esercizi per Arms in abiti senza spalline

    Sia che indossi un prendisole senza spalline per un festival estivo o camminare lungo la navata in un elegante abito da sposa senza spalline, questo braccio-nudo stile abito attirerà l'attenzione alla vostra metà superiore. Slanciata, tonica braccia e le spalle sembrano particolarmente interessante quando si indossa un abito senza spalline. Per ottenere il vostro in forma, esercizi con manubri possono essere aggiunti alla vostra routine di fitness per tonificare i muscoli a casa o in palestra. Bicipiti

    di formare la forza i bicipiti o altri muscoli, si dovrebbe mirare ad esercitare tre volte a settimana per 20 minuti per sessione. Questo vi aiuterà a costruire la massa muscolare e ottenere le magre braccia tonica voi il desiderio di mostrare nel vostro vestito senza spalline. Quando l'allenamento della forza con i manubri, obiettivo per otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Nel tempo potrai costruire la forza e il peso sarà più facile sollevare. Quando ciò si verifica, è tempo di aumentare la quantità di peso da cinque a 10 percento. Tonificare i bicipiti - fronti della parte superiore delle braccia - così come le facciate dei vostri avambracci con manubri riccioli. Tenere i manubri lungo i fianchi, come ti trovi, con gli avambracci rivolti lontano da voi, e lentamente alzare ed abbassare i pesi verso il petto e la schiena verso il basso. Lavorare i muscoli ulteriormente con manubri martello riccioli, che vengono eseguiti con quasi gli stessi movimenti, tenendo i manubri in posizione verticale anziché orizzontale.
    Tricipiti

    posteriore delle braccia, o tricipiti, sono un focolaio di crisi per molte donne. Esercizi di potenziamento muscolare che colpiscono la parte posteriore delle braccia può aiutarvi a ottenere le spalline-abito pronto. Fare le estensioni in testa in piedi e mantenendo un manubrio sopra la testa con entrambe le mani. Piegate le braccia ai gomiti, mentre abbassando il manubrio dietro la testa e il collo. Sollevare il peso sopra la testa per completare una ripetizione. Un altro efficace esercizio tricipiti-tonificante è l'estensione tricipiti. Tenete un manubrio in una mano, come si posiziona il ginocchio opposto su una panchina di peso o una sedia. Curva a 45 gradi in vita, mantenendo la schiena dritta. Posizionare la parte superiore del braccio vicino al vostro fianco, con il gomito piegato. Alzare e abbassare il braccio al di sopra del livello della schiena.
    Spalle

    sexy, spalle scolpite look fantastico in un abito senza spalline. Per farli e beneficiare i muscoli delle braccia, petto e schiena, inizia con presse manubri. Sdraiati sulla schiena, mentre in possesso di un manubrio in ogni mano. Posizionare i manubri al petto. Spingere verso l'alto con le braccia a loro estendere completamente. Abbassare lentamente per completare una ripetizione. Stand con i manubri lungo i fianchi di fare alzate laterali. Alza le braccia a lato fino a quando sono livello della spalla, e poi abbassarli per completare una ripetizione. Rilanci anteriori sono un'altra spalla ed efficace esercizio del braccio-scultura. Iniziare come avete fatto con alzate laterali, ma sollevare i manubri di fronte a voi fino a raggiungere il livello del torace prima di abbassare loro alla posizione di partenza.
    Tenere a mente

    L'allenamento di forza sarà tonificare i muscoli, ma non vi aiuterà a perdere il grasso in quanto non c'è alcuna cosa come spot-riduzione. Se hai ciccia braccio per liberarsi di, esercizi cardio dovrebbe essere incluso nella vostra routine. Partecipare alla 150 a 300 minuti a settimana di esercizio cardiovascolare per perdere peso in eccesso, compreso il braccio ciccia. Esercizi aerobici come camminare a ritmo sostenuto, jogging, nuoto o tennis sono tutti efficaci per aiutare a perdere chili di troppo. Come si perde peso in tutto, le braccia diventeranno più snello, anche. Consultare il medico per ottenere il via libera prima di imbarcarsi in un nuovo piano di braccio-tonificante e snellente.