| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può usare i pesi della caviglia, mentre la danza?

    Secondo la Mayo Clinic, utilizzando pesi caviglia durante l'attività vivace può effettivamente danneggiare le caviglie o altri muscoli delle gambe. Ci può essere un leggero aumento le calorie bruciate, ma che è solo se si indossano i pesi pesanti. La Cleveland Clinic si impegna a lasciare i pesi alle spalle se si sta camminando o correndo. Pochi studi sono stati fatti su pesi alle caviglie e ballerini, ma se il vostro scopo è quello di rendere i passi di danza si sentono più facile una volta che i pesi sono spenti, un infortunio vi lascerà con il risultato opposto. Rischi

    pesi caviglia causano lesioni mettendo lo stress innaturale sulle articolazioni. Quando le articolazioni sono stressati, i muscoli, legamenti e tendini intorno a loro devono lavorare di più per compensare. A volte sono all'altezza del compito, ma spesso quel peso in più è davvero troppo, causando rotture dei legamenti e le tensioni muscolari. Secondo la Cleveland Clinic, se si utilizzano pesi alle caviglie per un lungo periodo di tempo si potrebbe anche sviluppare tendinite.
    For Dance

    Secondo un articolo del Los Angeles Times, caviglia pesi può aiutare a sviluppare forza nei grandi muscoli delle gambe, come i quadricipiti, che è vantaggioso per la danza. Se il vostro scopo è quello di aumentare la forza del tendine del ginocchio o gluteo, provando i pesi è una opzione, ma la pressione sulle articolazioni di caviglia pesi aumenta se si balla. A differenza del movimento lineare di camminare, la danza è vigorosa e comporta salti e movimento in più direzioni - l'aggiunta di peso è solo per chiedere un infortunio. Molte forme di danza coinvolgono calci alle gambe. L'aggiunta di un ulteriore peso alla fine della gamba mentre cercava di buttarlo cielo coppie elevate l'allineamento naturale del tuo corpo.
    Ballet

    Mentre ballerini e il pubblico dovrebbe evitare pesi alle caviglie, ci può essere un uso per loro di certo balletto pose. Ariel Cisneros, istruttore presso l'Accademia di The Joffrey Ballet of Dance di Chicago, ha detto Danza Magazine che caviglia pesi leggeri potrebbero contribuire a migliorare l'affluenza se indossato mentre si fa tendus e dégagés. Egli ha anche affermato pesi caviglia può essere indossato per le grandi battements - calci alti verso il soffitto - se migliore affluenza è il vostro obiettivo principale. Secondo Cisneros, i pesi devono essere indossati solo mentre si lavora su queste mosse da soli, non in una classe dove il ritmo può essere troppo veloce per loro di essere utilizzato in modo sicuro.
    Alternative

    Invece di aggiungere pesi pesanti per pompare il vostro allenamento cardio, i medici della Mayo Clinic e Cleveland Clinic consigliare accelerando il ritmo. Questo è facile da fare con il passaggio da qualcosa come camminare a correre, ma più difficile con la danza. Scegli una canzone con più battiti al minuto a forzare se stessi in combinazioni più veloci. Se si preferisce ballare senza musica, ispirare se stessi per ottenere un allenamento migliore con l'aggiunta di campanelli alle caviglie. Campane della caviglia, anche chiamati ghungharu, nato in India e può aiutare a tradurre quanto velocemente si danza in suono. Il più veloce si va, più forte e più ritmico le campane diventano. Sentitevi liberi di indossare vostra per il vostro prossimo Zumba, aerobica o danza del ventre classe.