| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Bench Press & Rapporto di peso per Bodybuilders

    Bodybuilders in genere non sono troppo interessati con quanto possono sollevare, come forza non necessariamente uguali dimensioni, in base alla sport condizionata allenatore Jamie Hale. I due obiettivi - Resistenza contro dimensioni - richiedono diverse modalità di formazione. Sempre più forte sulla panca, tuttavia, può indicare un aumento delle dimensioni e della densità delle fibre muscolari del petto, spalle e tricipiti. Mentre un grande banco potrebbe non essere il vostro obiettivo principale, valutare la vostra forza di peso è un modo per misurare i vostri progressi. Rapporti per culturisti maschi

    In teoria, la più pesante sei, più peso si dovrebbe essere in grado di distensione su panca come più peso significa una migliore sfrutta e più massa muscolare per sollevare il peso. Secondo il sito web di resistenza-addestramento ExRx, un uomo intermedio pesa 181 libra dovrebbe essere in grado di distensione su panca almeno 200 chili. Come un atleta avanzato, questa cifra sale a 275 sterline e 345 £ per un atleta d'elite. Per un uomo di 220 chili, questi numeri dovrebbero sono 225, 305 e 380 libbre, rispettivamente, e 250, 340 e 425 per un uomo del peso di oltre 320 chili.
    Rapporti per bodybuilder femminile
    con

    norme analoghe valgono per atleti di sesso femminile. Una donna intermedio pesa 123 libra dovrebbe essere in grado di panca £ 90, £ 115 se è avanzato o 140 a livello di élite. Questo sale a 115, 145 e 185 £, rispettivamente, per una femmina di 165 libbre. Anche se questi numeri possono sembrare inferiore a quello per i maschi, le donne in genere hanno una forza superiore del corpo inferiore al rapporto rispetto agli uomini, scrive Margaret Costa in "Donne e Sport".
    Forza di formazione vs Ipertrofia Formazione

    Forza di formazione e di formazione ipertrofia, o di formazione per aumentare la massa muscolare, richiedono approcci leggermente diversi. Per diventare più forte, sollevare principalmente nel one-to serie di sei ripetizioni con pesi pesanti. Per costruire dimensioni, è necessario un tempo più lungo in tensione ogni set, in modo da ridurre il peso, ma aumentare le ripetizioni. Bodybuilders concentrano principalmente su quest'ultimo tipo di formazione, piuttosto che mirare a costruire la forza. Bodybuilders in genere non saranno in grado di sollevare quasi quanto peso come powerlifter nella gamma da uno a tre-rep, ma brilleranno quando si tratta di eseguire ripetizioni più elevate e insiemi estesi, secondo allenatore Kelly Baggett di superiori Sport velocemente.

    Considerazioni

    Aumentare il vostro comunicato massima banco rispetto al vostro peso corporeo è un buon obiettivo di avere, ma non è particolarmente applicabile al bodybuilding. E 'anche solo un modo per misurare i progressi in sala pesi, con le altre misure che il numero di serie e ripetizioni che si eseguono, il tuo tempo tra le serie e il modo rigoroso il modulo è il riposo - abbassando la barra lentamente o la pausa con esso sul tuo petto per esempio rende distensione su panca molto più difficile. Il vostro rapporto sarà anche variare a seconda del peso corporeo. Quando si striscia il grasso corporeo durante la preparazione del concorso, il vostro rapporto sarà più alto. Durante la carica, quando l'aumento di peso tra concorsi, il rapporto diminuisce in proporzione all'aumento di peso corporeo.