| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare kettlebell swings mentre incinto?

    Kettlebell sono state utilizzate per centinaia di anni, ma ultimamente hanno fatto un grande ritorno nel mondo del fitness. Questo semplice pezzo di attrezzature sportive ha il potenziale per produrre risultati impressionanti. Mentre kettlebell non sono per tutti, possono essere uno strumento molto utile per l'esercizio prenatale arsenale della mamma esercizio-di buon senso, se usato correttamente. Kettlebell altalene, in particolare, possono aumentare la tua forza e la resistenza, mentre anche un impatto positivo sulla salute del tuo bambino. Incentivo di kettlebell

    Kettlebell sono molto efficaci per bruciare i grassi, la costruzione muscolare e migliorare la forma cardiovascolare - questi ultimi due che sono le vostre priorità durante la gravidanza. Kettlebell altalene combinano cardio con l'allenamento della forza per tassare il cuore, i polmoni e la maggior parte del vostro sistema muscolare simultaneamente, consentendo di risparmiare un sacco di tempo che può essere utilizzato altrove come preparare scuola materna del bambino. Kettlebell sono molto più piccoli e meno costosi rispetto al peso standard impostato così, anche se si vive in un piccolo appartamento con un budget, avresti ancora un sacco di spazio e di fondi di avere la propria palestra in casa.

    come swing un Kettlebell

    Ci sono due tipi di kettlebell swing: il braccio singolo e il doppio braccio. Entrambi può essere fatto durante la gravidanza e sono ugualmente efficaci per migliorare la forma fisica. Tuttavia, come il seno e la pancia si espandono, si potrebbe trovare che l'altalena doppio braccio diventa difficile e scomodo. In tal caso, attenersi rigorosamente con lo swing braccio singolo. Iniziare a cavallo di un kettlebell con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle - o larga come necessario svuotare la pancia quando si squat giù. Squat giù con il braccio destro teso e afferrare la maniglia con una presa alla marinara. Raddrizzare o leggermente inarcare la schiena e sollevare il kettlebell da terra e ruotarlo leggermente verso la parte posteriore. Oscillare il kettlebell esplosivo avanti e in alto, estendendo le anche, raddrizzare le gambe e sollevare il busto. Oscillare il kettlebell a testa-altezza, e poi permettergli di oscillare avanti verso il basso tra le gambe e contemporaneamente ritornare alla posizione di squat. Il potere di far oscillare il kettlebell dovrebbe venire dalla parte inferiore del corpo, piuttosto che il braccio e la spalla. Completare il numero desiderato di altalene poi ripetere l'esercizio con il braccio sinistro. Il doppio braccio usa la stessa tecnica durante l'utilizzo di entrambe le mani per afferrare il kettlebell.
    Pianificare un allenamento

    iniziare l'allenamento prenatale kettlebell con un cinque a 10 minuti di warm up composta da camminare a bassa intensità, fare jogging o qualsiasi altro movimento che gradualmente aumenta la frequenza cardiaca e rivolge i principali gruppi muscolari. L'allenamento attuale kettlebell può consistere di completare un determinato numero di serie e ripetizioni - per esempio, tre serie di 25 altalene - oppure si può scegliere di eseguire altalene per un certo lasso di tempo. Durante l'allenamento, indossare indumenti comodi e bere molti liquidi. Evitare di esercitare in un ambiente caldo umido e non esercitano ad esaurimento. Smettere esercitare immediatamente se si verificano dolore o sanguinamento. Top fuori il vostro allenamento con un facile raffreddamento. Durante il raffreddamento, eseguire movimenti a bassa intensità che permettono un graduale ritorno venoso e la ridistribuzione del sangue, che ridurrà il rischio di rimanere stordito. Fine di una sessione di tratto che si rivolge a fondo tutti i muscoli utilizzati durante l'allenamento. Mantenere ogni allungamento per almeno 30 secondi.
    Precauzioni

    prima di intraprendere qualsiasi programma di esercizio prenatale, fare una chiacchierata con il tuo OB o l'ostetrica per assicurarsi che sia sicuro per voi e il tuo bambino. Metà-fine-gravidanza non è il momento di iniziare a lavorare con i kettlebell. Kettlebell altalene sono un movimento complesso e incapacità di mantenere forma potrebbero causare lesioni, in particolare per la schiena già vulnerabili. Se siete interessati a una formazione kettlebell, iniziare prima o all'inizio della gravidanza e di ricevere istruzioni da un professionista qualificato. La tua pancia cresce è sempre a rischio durante il kettlebell altalene quindi è fondamentale che si è costantemente consapevoli dei vostri movimenti e la traccia del kettlebell. Anche se si può essere in grado di utilizzare un kettlebell più pesante, optare per una più leggera in gravidanza - si può comunque raccogliere i frutti di fitness, ma con un minor rischio di lesioni