| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri vs Bilancieri per il corpo superiore

    esercizi di free-weight costruire la massa muscolare, aumentare la resistenza muscolare e migliorare la forma fisica generale, e la variabilità di tale esercizio fornisce una serie di opzioni per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Ad esempio, è possibile eseguire la maggior parte degli stessi esercizi parte superiore del corpo con forma simile sia con un bilanciere olimpico o due manubri. In generale, nessuno dei due è oggettivamente migliore rispetto agli altri, ma ogni pezzo di equipaggiamento è più adatto al raggiungimento di risultati specifici. Obiettivi superiore del corpo

    Gli esercizi selezionati per la vostra parte superiore del corpo allenamenti sono un fattore importante per decidere se utilizzare un bilanciere o manubri ponderata. Ad esempio, è possibile panca con uno pezzo di equipaggiamento senza problema, ma alcuni esercizi si prestano interamente a uno sopra l'altro. Preme dietro la testa, per esempio, richiedono l'uso di un bilanciere, mentre flyes petto richiedono manubri e non possono essere eseguite con un bilanciere. Molti esercizi braccio sono facili da scambiare tra i due pezzi di attrezzature, in particolare curl per i bicipiti eseguita da seduti o in piedi.
    Manubri

    La differenza principale con l'utilizzo di un insieme di manubri piuttosto che un bilanciere si riduce al pareggio. Si solleva e controllare un bilanciere con entrambe le braccia che lavorano all'unisono. Questo distribuisce più uniformemente il peso e permette muscoli più forti per compensare quelle più deboli. Ad esempio, se si è mancini, è probabile che il vostro bicipite sinistro è più forte di destra. Nel fare curl con bilanciere, il braccio sinistro compenserà il braccio destro, rendendo l'ascensore più controllato e liscia, ma diminuendo l'impatto del sollevatore sul braccio destro. Manubri rimuovere questo ostacolo e consentono di concentrarsi appieno lo stress di uno manubri - metà del peso arricciata - sul braccio più debole. Questo processo aiuta anche a sviluppare stabilizzatori più piccoli in tutto il corpo che facilitano equilibrio e controllo dei due pesi indipendentemente-movimento, anziché un unico bilanciere. Un aspetto da tenere a mente è che il peso manubrio non è regolabile, il che significa che avrete bisogno di più manubri di vari pesi - tutti in coppia -. Lavorare con successo ogni gruppo muscolare del vostro corpo superiore


    Bilancieri

    L'Olympic bilanciere permette di concentrarsi di più dello stress da sollevamento di peso in un particolare esercizio per i muscoli bersaglio primario di manubri in genere fanno. Il bilanciere consente di bilanciare il peso, mentre i muscoli bersaglio sono completamente impegnati in tutte le fasi di un ascensore. Per esempio, la distensione su panca con bilanciere rimuove il coinvolgimento di diversi stabilizzatori nella parte superiore del corpo, costringendo i vostri pettorali ad assumere la maggior parte del peso. I tricipiti e spalle impegnarsi come stabilizzatori in misura, ma il controllo necessario per premere due manubri indipendenti impegna questi stabilizzatori ad un gran lunga maggiore. L'Olympic bilanciere richiede più piastre libere del peso, ma il peso può essere aumentato o ridotto con facilità. Inoltre, il bilanciere olimpico stabilisce un peso minimo di 45 sterline per ogni esercizio che fate, perché questo è il peso della barra.
    Confronto

    determinare se manubri o bilancieri sono meglio nel corso di un determinato esercizio dipende dal vostro livello attuale di fitness, una valutazione dei vostri obiettivi a breve e lungo termine e il vostro livello di esperienza con i pesi liberi. Per gli esercizi che è possibile eseguire con uno pezzo di equipaggiamento, il novizio beneficerà di apprendimento forma precisa attraverso l'utilizzo di un bilanciere piuttosto che rischiare il potenziale sciatteria di tentare di bilanciare manubri gemelli durante il movimento. Tuttavia, le versioni manubri di un particolare esercizio possono integrare le loro controparti con bilanciere, e si possono trovare notevoli guadagni da dividere la routine con un paio di serie di ogni.