| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere abs strappato veloce a casa con manubri

    Se avete un matrimonio o una vacanza al mare in arrivo, addominali forti sono una risorsa importante che prendere tempo per acquisire. È possibile, tuttavia, ridurre la quantità di tempo che ci vuole per lavorare di più e rigidamente attenersi ad una routine. Questa routine dovrebbe includere l'esercizio e una riduzione dell'apporto calorico, ma non deve necessariamente includere un abbonamento a una palestra costoso. In realtà, è possibile tonificare gli addominali a casa con un solo manubrio. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Aggiungi cardio alla vostra routine quotidiana. Se ti concentri solo su esercizi ab, si può costruire gli addominali, ma non possono essere necessariamente visibile. Fare almeno 30 a 60 minuti di cardio ogni giorno, come la corsa, il ciclismo o il nuoto per contribuire ad eliminare il grasso corporeo in più.
    2

    calorie Cut. Ridurre l'apporto calorico in modo da avere almeno un deficit di 500 calorie ogni giorno. Un deficit calorico significa che si bruciano più calorie che si consumano. Un deficit di 500 calorie ogni giorno sarà uguale a 1 o 2 sterline a settimana di perdita di peso. Inoltre, non saltare i pasti. Mangiare piccoli pasti ogni 4 ore.
    3

    Do the woodchop. Tenete un manubrio di fronte al vostro corpo con entrambe le mani. Ogni parte deve essere in possesso di una delle estremità del manubrio. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Stringere gli addominali. Squat verso il pavimento, ruotare il busto verso destra e abbassare il manubrio verso il piede destro. Rialzarsi, piegare i gomiti e portare il manubrio verso la spalla sinistra. Ripetere 12 volte per ogni lato.
    4

    Eseguire la crisi del manubrio. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenete un manubrio con entrambe le mani, con una mano su ciascuna estremità del manubrio. Piega i gomiti e tenere il manubrio sopra le spalle. Sit up, stringendo gli addominali e sollevare le spalle e la parte superiore della schiena fuori del pavimento. Tenere la schiena sul tappeto. Abbassare il corpo giù sul tappeto. Ripetere 20 volte.
    5

    Bend al lato con la curva lato. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenere un manubrio con la mano destra. Lasciare le braccia per appendere lungo i fianchi. Mettete la mano sinistra sul fianco. Appoggiarsi alla vostra destra, per quanto è possibile, senza piegare le ginocchia, abbassando il manubrio verso il suolo. Rialzarsi. Ripetere 15 volte per ogni lato.
    6

    Do il twist. Tenete un manubrio con entrambe le mani. Le mani devono essere nel mezzo del manubrio, con la perpendicolare al pavimento manubrio. Estendere le braccia dritte davanti a voi. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Ruotare il busto e muovere le braccia, per quanto è possibile a destra. Ruotare di nuovo alla posizione di partenza. Ruotare il busto e muovere le braccia, per quanto è possibile per la sinistra. Ripetere 10 volte.