| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avete bisogno di grandi polsi per Power Clean?

    Il Clean Power è una variazione di sollevamento olimpico. I due principali impianti olimpici sono gli snatch e il clean and jerk. Un pulito potere è simile alla fase di pulizia completo nel slancio, anche se si tratta di piegare meno al ginocchio e non si scende in uno squat completo quando si cattura il bar. Mentre non hai bisogno di grandi polsi a energia pulita, si ha bisogno la forza del polso e la flessibilità. Tecnica

    La parte di energia pulita che può potenzialmente causare tensioni sui polsi è la fase di cattura in alto. Un pulito potere inizia in un modo simile a uno stacco, solo con il busto leggermente più eretta. Si tira la barra con forza da terra, alzare le spalle in su, estendere le anche, le ginocchia e le caviglie e prendere la barra sulle spalle con i gomiti alti. In questa posizione, i polsi sono costretti indietro e solo la punta delle dita stanno sostenendo la barra attraverso le spalle. Se si dispone di polsi deboli, si potrebbe lottare per prendere il bar correttamente.
    Polso Forza e Flessibilità

    Dovrai sviluppare la forza del polso e la flessibilità per eseguire correttamente potenza pulisce. Per fare questo, posizionare i polsi sul pavimento o su una parete e piegarle all'indietro fino a sentire un tratto leggero, poi li tengono lì per 20 a 30 secondi. In possesso di un moderatamente pesante bilanciere nella posizione di incontro del pulito per 30 a 60 secondi anche rafforzare i polsi. | Photos.com Problemi di sicurezza

    Date ai vostri polsi di un approfondita warm-up prima ancora di tentare una potenza pulita. Inizia con alcuni movimenti di base di rotazione dei polsi, poi un po 'di polso arriccia con manubri leggeri. Quando si esegue la potenza pulisce, non cercare di mantenere uno stretto controllo sulla barra, come si cattura esso, in quanto questo luogo ancora più dura prova i vostri polsi. Invece, utilizzare le dita puramente per un po 'di sostegno e di fermare la barra di scivolare in avanti. Tenere i gomiti in alto e la barra dovrebbe sedersi comodamente sulle vostre spalle.
    Considerazioni

    Potrebbero fare meglio con il potere pulisce se i polsi sono più grandi come faranno naturalmente essere più forte, ma il problema principale è la flessibilità del polso. Non importa quanto grande i polsi sono, power clean farà loro del male se non si ha la necessaria mobilità. Se non sei un sollevatore di pesi competitivo, si potrebbe essere meglio cadere pulisce a favore di altri esercizi del tutto. Esercizio scienziato e allenatore Dan Ogborn raccomanda sostituendo alto tira di potenza pulisce per risparmiare i vostri polsi. Questi sono molto simili ai pulisce, ma è sufficiente tirare la barra in alto che puoi e non tentano di prenderlo sulle spalle.