| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di spalla con Resistenza Bands & manubri

    Come l'articolazione più mobile nel vostro corpo, la spalla può muoversi in tre piani di movimento. Perché è una sfera altamente flessibile e comune presa di corrente, la spalla è vulnerabile a lesioni da uso eccessivo e una cattiva postura. Oltre ai muscoli principali, come i deltoidi, agiscono per l'articolazione della spalla, i muscoli della cuffia dei rotatori formano un cappuccio di protezione. Si può rafforzare questi due tipi di muscoli facendo esercizi di resistenza con bande di resistenza e manubri. Military Press

    bersaglio la parte anteriore, centrale e posteriore deltoidi, tricipiti e muscoli trapezio eseguendo la stampa militare sia con manubri o un gruppo di resistenza. Inizia la stampa militare manubri da in piedi con le gambe hip-larghezza delle spalle e in possesso di un manubrio in ogni mano. Tenete i gomiti tenuti stretti lungo i fianchi. Sollevare i pesi all'altezza delle spalle con i palmi delle mani rivolto in avanti e gomiti piegati. Premere lentamente i manubri dritti in testa, allungando le braccia. Evitare di bloccare i gomiti. Pausa nella posizione di punta e lentamente abbassare il peso indietro all'altezza delle spalle per completare una ripetizione. Eseguire due serie di otto a 12 ripetizioni. Se si sta utilizzando un gruppo di resistenza, sedersi sul centro della banda su una sedia. Tenere le estremità della banda nelle vostre mani. Sollevare la band all'altezza delle spalle con i palmi delle mani rivolto in avanti e gomiti piegati. Premere lentamente la banda in testa diritta, estendendo le braccia. Evitare di bloccare i gomiti. Pausa nella posizione di punta e lentamente abbassare la band torna all'altezza delle spalle per completare una ripetizione. Eseguire due serie di otto a 12 ripetizioni.
    Reverse Fly

    Per costruire la regione posteriore delle spalle, eseguire una mosca inversa con manubri da 3 a 5 chili. In posizione eretta con i piedi hip-larghezza delle spalle, piegate in avanti in vita a formare un angolo di 90 gradi con il corpo inferiore e superiore. Il busto dovrebbe essere simile a una cerniera. Tenere i manubri di fronte a voi, con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Estendere le braccia lungo i fianchi in linea retta fino a che non sono di livello con la vostra testa e parallelo al suolo. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Eseguire 12 a 15 ripetizioni per tre serie. Per fare questo esercizio con una banda, la banda cappio intorno a un oggetto robusto, quali un palo. Stand di fronte al polo e abbastanza lontano in modo che il gruppo sia ben tesa. Le braccia devono essere completamente distese davanti a voi. Disegna le tue braccia ai lati, tenendoli all'altezza delle spalle, poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Eseguire 12 a 15 ripetizioni per tre set
    Righe

    Due tipi di file -. Piegato-over e seduta - può aiutare a rafforzare i muscoli intorno le scapole. Utilizzare manubri per la fila piegato-over, che anche le condizioni i muscoli delle gambe. Stare accanto a una panchina in possesso il manubrio con la mano destra. Piegare in avanti alla vita ed estendere il braccio destro verso il suolo. Disegnare il peso indietro, tenendo il gomito vicino al corpo. Eseguire 12 a 15 ripetizioni e ripetere l'esercizio con l'altro braccio. In una fila seduto, le gambe sono immobili. Sedersi sul pavimento con le gambe di fronte a voi e le ginocchia leggermente piegate. Loop di una fascia di resistenza intorno ai vostri piedi. Tenere le estremità della fascia. Flettere i gomiti, tirare il gruppo verso i lati del busto poi raddrizzare di nuovo. Ripetere il movimento come se canottaggio.
    Esercizi cuffia dei rotatori

    Quando la cava sopra il vostro computer al lavoro, la vostra cuffia dei rotatori è responsabile per tirare le spalle indietro articolazione in corretto allineamento. Un pregiudizio comune è l'infiammazione della cuffia dei rotatori, o impingement. I muscoli si strappano e si gonfiano a causa di un uso eccessivo o sotto forma di formazione non corretta. Eseguire braccio rovesciato solleva per condizionare la cuffia dei rotatori. Stand e tenere un manubrio in ogni mano. Con i gomiti dritti e pollici rivolti verso il basso, portare le braccia di circa 30 gradi in avanti di un rilancio laterale. Sollevare i pesi a solo due terzi della strada all'altezza delle spalle. Abbassare i pesi indietro alla posizione di partenza. È inoltre possibile eseguire l'esercizio, da in piedi al centro di un gruppo di resistenza. Tenere le estremità della fascia. Utilizzando la stessa tecnica come l'esercizio manubrio, allungare la band fino.