| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frantoi Skull per aumentare il vostro Bench Press

    frantoi cranio potrebbe sembrare un esercizio incredibilmente arduo ed estremamente pericoloso, ma non lasciatevi ingannare dal nome. Frantoi Skull sono eseguite da sdraiati - sia su una superficie piana, inclinata o panca declino - in possesso di un bilanciere sopra il petto, portandolo alla fronte, mantenendo i gomiti bloccati in posizione, quindi utilizzando i tricipiti per sollevare di nuovo a la posizione di partenza. Questo esercizio funziona i tricipiti, e tricipiti deboli può essere un fattore limitante per la vostra panca, in particolare se si lotta nella parte superiore della panca, secondo allenatore Eddy Beale di Chronicle muscolare. Skull Crusher Tecnica, Consigli e Variazioni

    La chiave per ottenere il massimo dai frantoi cranio è di mantenere la tua parte superiore del braccio bloccato in posizione verticale durante l'intero movimento. Come si piega i gomiti per abbassare la barra verso la testa si dovrebbe sentire un tratto attraverso la parte posteriore della parte superiore del braccio. Si può essere tentati di spostare i gomiti in avanti quando si solleva di nuovo la barra in alto, ma resistere a questo per mantenere la tensione sui vostri tricipiti. Se si sta ancora lottando, avere un compagno di allenamento mettere le mani su i gomiti per aiutare a tenerli fissi. È inoltre possibile eseguire frantoi cranio con manubri, così come diversi tipi di bilancieri, come ad esempio una breve barra diritta, una barra più olimpica o un bar bombato, o barra EZ.
    Incrementare Bench-Press Forza

    Mentre la panca è classificato come un esercizio di petto, funziona le spalle e tricipiti troppo. Il petto e le spalle sono dominanti nel range inferiore della moto, come si sposta la barra dal petto, ma i tricipiti cominciano a prendere in consegna intorno a metà. Quando distensione su panca pesante, se si hanno difficoltà, o spesso manca un ascensore appena sopra il petto, è improbabile che i frantoi cranio aiuterà il vostro banco, come la vostra debolezza sarà nel vostro petto o spalle. Se si perde più verso l'alto anche se, aumentando la vostra forza tricipiti con frantoi cranio quasi certamente aumentare la vostra panca massimo. | Photos.com Programming

    Usate frantoi cranio come esercizio accessorio nelle vostre sessioni, piuttosto che il movimento principale. Anche se i tricipiti sono deboli e hanno bisogno di attenzione, si dovrebbe comunque addestrare il vostro banco di stampa in primo luogo, in quanto questa è la tua priorità. Forza allenatore ed ex record mondiale banco piedino Dave Tate fornisce consulenza ponendo frantoi cranio ultimi nella vostra routine, in quanto questo significa che i gomiti saranno accuratamente riscaldati. Eseguire due a cinque serie da 10 a 20 ripetizioni.
    Considerazioni

    frantoi cranio pesanti possono prendere il loro pedaggio sulle articolazioni del gomito. Mantenere le ripetizioni più alto e fare in modo i gomiti sono riscaldati aiuterà, ma se si sente ancora dolore intorno alle articolazioni, pensare di cambiare a un altro movimento tricipiti come tuffi, pushdowns o estensioni cavo aereo. Frantoi Skull sono un movimento di isolamento e funzionano solo articolare e muscolare, mentre distensioni su panca funzionano più articolazioni e muscoli. Frantoi Skull avranno solo tanto riporto alla vostra panca, quindi, avete bisogno di altri accessori tricipiti composto mosse come distensioni su panca presa stretta, presse pin e presa stretta push-up per aumentare davvero il tuo banco.