| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Perdere Peso influenzare & aumentare il vostro Bench Press?

    I migliori pressori panca sono in genere le più pesanti. Quando il peso del corpo è più alta, si ha una serie di vantaggi in termini di resistenza rispetto a quando si è più leggero. Mentre è probabile che la vostra panca potrebbe cadere un po 'come il vostro peso corporeo fa, questo non è sempre il caso e ci sono modi per mantenere o addirittura aumentare il vostro banco, mentre la perdita di peso. Peso corporeo e sfrutta

    Il più grande vantaggio che si ha quando a un peso corporeo più pesante è il vostro sfrutta. La distensione su panca, insieme con lo squat, è l'esercizio più colpiti dalla perdita di peso, in base al preparatore atletico Mike Robertson. Quando sei più pesante, il bar ha una distanza minore di viaggiare come avrai più grasso sulla parte centrale e il tronco, così può quasi rimbalzare la barra fuori questo grasso. Con più imbottitura intorno alla vostra spalla e del gomito, si può anche sentire meglio supportata quando trasportano più peso.
    Resistenza-peso Rapporto

    Se si compete in powerlifting , non tutto è perduto se si perde peso. Gare di powerlifting sono divisi in classi di peso per dare migliori punteggi rappresentativi. Quando il peso del corpo diminuisce, si può scendere fino a una classe di peso inferiore, quindi, anche se il vostro banco scende leggermente, si potrebbe ancora fare molto o addirittura vincere la classe. Concorsi sono spesso giudicati utilizzando il coefficiente di Wilks - una formula che calcola il vostro rapporto peso resistenza-corpo, così fornito il vostro forza relativa non scende, si può effettivamente posto più alto e il punteggio migliore quando la perdita di peso, anche con una panchina più basso peso-press.
    training muscolare durante la dieta

    Per perdere peso, è necessario consumare meno calorie che si bruciano, che può portare a una mancanza di energia e potenzialmente una perdita di massa muscolare e forza troppo. Per mantenere la forza, mantenere allenamento pesante e di evitare ad alta ripetizione, la formazione ad alto volume, consiglia forza allenatore Erik Ledin del Lean Enti Consulting. Allenamento pesante è il metodo migliore per il mantenimento muscolare, anche a costo di ridurre il carico di lavoro complessivo, è possibile ridurre il volume di allenamento fino a due terzi per mantenere la forza durante la dieta, aggiunge Ledin
    nuovi sollevatori.

    Se siete abbastanza nuovo per l'allenamento della forza, si può effettivamente essere in grado di aumentare la vostra panca, mentre la perdita di peso. Quando si avvia il sollevamento pesi, il vostro corpo è estremamente sensibile a questo nuovo stimolo e la maggior parte dei vostri guadagni sono dovuti ad adattamenti neurali, secondo allenatore e powerlifter Nia Shanks. Questo significa che spesso è possibile aggiungere peso alle barre diverse settimane di fila senza troppe difficoltà, anche se sei in un deficit calorico e perdere peso.