| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di manubri regolabili

    manubri hanno percorso una lunga strada da quando il loro sviluppo iniziale, da modelli one-size, singolo peso di base a, variazioni regolabili-peso dinamici. Molti optano per sollevatori di pesi regolabili-peso manubri a causa della velocità e l'efficienza con le quali sono in grado di cambiare le piastre di peso per accogliere il loro regime di allenamento. Avere una conoscenza di base dei diversi manubri regolabili disponibili per le sessioni di allenamento può aiutare a decidere quali saranno meglio soddisfare i vostri obiettivi di allenamento e di fornire i risultati richiesti. Spinlock

    Spinlock manubri regolabili consentono di utilizzare un collare di spin lock in metallo per contenere i pesi manubri in posizione. Una volta caricato l'importo desiderato peso sul manico manubrio, si gira un collare di metallo su ogni estremità della barra per fissare le piastre. Sebbene spinlock manubri regolabili consentono un modo rapido per cambiare e fissare pesi manubri, la spin lock a volte si allenta dopo l'uso regolare e ogni tanto ha bisogno ri-serraggio.
    Primavera clip

    molla manubri regolabili utilizzare un collare di metallo per tenere la piastra di peso a posto. Il collare di metallo ha maniglie comprimibili che consentono di mettere rapidamente in o rimuovere il collare per l'aggiunta o la rimozione di dischi. Primavera clip di manubri regolabili hanno un design sicuro e sono in grado di gestire una maggiore quantità di piastre di peso senza le clip a molla si allenti.
    Turn-Dial

    Turno manubri con linea consentono di regolare la quantità di peso di ciascun manubrio ruotando una manopola per la vostra quantità di peso desiderata. I manubri si siedono in cima a un contenitore metallico con tutti i piatti e la barra già caricati. Una volta che si ruota la manopola per un importo di peso specifico, un perno disegna dentro e fuori delle piastre, consentendo solo le piastre per l'importo del peso scelto di essere selezionati. Siete quindi in grado di sollevare la barra della custodia con solo le piastre di peso prescelto per svolgere. Per aumentare o diminuire la quantità di peso, si posiziona la barra posteriore della custodia e girare di nuovo la manopola per selezionare o deselezionare quantità di peso.
    Sport Block

    blocco Sport manubri offrono la possibilità di cambiare le piastre di peso proprio come si farebbe con le macchine di peso piastra in una palestra. Per regolare il peso del manubrio, si tira un perno magnetizzato fuori e metterlo in un'altra posizione, selezionare la vostra quantità di peso desiderata. Blocco Sport manubri regolabili consentono di tenere il manubrio in punti diversi per il vostro esercizio, aggiungendo dinamica e la flessibilità per il loro uso.