| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sensazione di bruciore in muscoli della spalla Dopo Sollevamento Pesi

    L'articolazione della spalla è una delle articolazioni più mobile del corpo, ma che aumenta anche il rischio di lesioni. Una sensazione di bruciore alla spalla dopo il sollevamento pesi può essere causa di affaticamento muscolare, ma potrebbe essere un segno di una lesione sottostante. Se si è persistente dolore muscolare a una spalla, specialmente se combinata con la debolezza prolungata, consultare un medico o altro esperto medico. Fatica

    La fatica è una comune causa di bruciore dopo il sollevamento pesi. Quando si solleva pesi, il corpo utilizza in primo luogo l'energia immagazzinata in composti ATP e creatina fosfato. Quando queste riserve energetiche sono esaurite, le cellule muscolari saranno abbattere gli zuccheri per produrre più energia attraverso un processo noto come glicolisi. Uno dei sottoprodotti della glicolisi è un composto chiamato piruvato, che si trasforma in acido lattico. L'accumulo di acido lattico nelle cellule muscolari inibisce la loro capacità di contrarsi nel modo più efficiente, con conseguente affaticamento muscolare e una sensazione di bruciore.
    Tendinite

    I tendini sono fasce di tessuto connettivo che collegano i muscoli. Infiammazione dei tendini della cuffia dei rotatori, anche chiamata tendinite della cuffia dei rotatori, può causare un forte dolore o bruciore nella parte superiore del braccio o la spalla. Tendinite della cuffia dei rotatori è aggravato dal sollevamento pesi o altre attività che richiedono azioni ripetitive, come la pittura o il sollevamento di oggetti sopra la testa. Dressing, governare e dormire sulla spalla colpita può anche aggravare il dolore.
    Borsite

    Le spalle sono attenuate sacchi piene di liquido chiamato Bursa. Questi borsa può diventare irritato e infiammato, causando borsite. Simile alla tendinite, borsite alla spalla può causare un dolore bruciante dopo le attività come il sollevamento pesi, dormire sulla spalla ferita o raggiungere dietro la schiena. Borsite può anche causare qualche debolezza spalla secondaria al dolore.
    Trattamento

    Per la maggior parte delle cause di bruciore dolore alla spalla, la prima linea di trattamento è il riposo, ghiaccio e anti- infiammatori, come ibuprofene o aspirina. Ciò contribuirà a ridurre l'infiammazione e può alleviare il dolore. Se questo non alleviare il dolore, il medico può utilizzare gli ultrasuoni per migliorare il flusso sanguigno o iniettare farmaci anti-infiammatori direttamente nel giunto. Lesioni più gravi possono richiedere un intervento chirurgico. Consultare un medico per quanto riguarda il trattamento adeguato per il vostro dolore o lesioni.