| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I muscoli utilizzati durante la fase concentrica di un Bench Press

    La panca laterale consiste di due fasi distinte - l'eccentrico e concentrico. La fase eccentrica è la prima parte di questo lavoro, quando si controlla il peso del bilanciere e le piastre verso il basso verso il petto. La fase concentrica è la seconda parte della stampa, quando si solleva il peso indietro alla posizione di partenza. La fase concentrica consiste l'accorciamento dei muscoli bersaglio per un particolare esercizio. La fase concentrica della distensione su panca si impegna più gruppi muscolari nella parte superiore del corpo. Pettorali

    I pettorali sono i muscoli primari impegnati per entrambe le fasi di panca, ma più impegnati durante la fase concentrica. La maggior parte del scoppio è richiesto di premere il molle bilanciere dai pettorali, soprattutto le porzioni media ed esterna del muscolo. Sollevamento pesi pesanti per un massimo di otto ripetizioni in gruppi di quattro o cinque si svilupperà di massa, durante l'utilizzo di pesi leggeri per un numero maggiore di ripetizioni si svilupperà la resistenza muscolare.
    Tricipiti

    Il tricipite vengono principalmente impiegate durante la fase concentrica, in particolare le lunghe e mediale capi del muscolo. L'impegno del tricipite dipende principalmente dalla presa si utilizza il bilanciere tenendo premuto. Il più stretto il grip, più i tricipiti vengono coinvolti. Inoltre, infilando i gomiti vicino al busto durante la fase concentrica si sposterà gran parte dello stress dal sollevatore sul tricipite, piuttosto che i pettorali e deltoidi.
    Deltoids

    Uno dei principali movimenti durante la fase concentrica della panca è l'abduzione della spalla. Usando una presa standard sul bilanciere, dove le mani sono leggermente più ampio rispetto le spalle, i deltoidi impegnano per facilitare la rotazione delle spalle e per fornire supporto per il peso mentre si preme verso l'alto. Se la presa è troppo larga, i deltoidi prendere il peso del peso e si rischiano infortuni. Evitare di tenere le mani vicino alle estremità della barra.
    Stabilizzatori

    La fase concentrica impegna anche il vostro core come si flex gli addominali per sostenere l'ascensore. Le tue muslces fondamentali aiutano bilanciare il peso durante l'espirazione mentre si preme verso l'alto. Fondamentalmente, la porzione superiore del retto addominale, gli obliqui, la porzione inferiore del gran dorsale e trapezi tutti impegnarsi per stabilizzare il peso. Ciò consente di premere agevolmente in modo controllato dal petto a prima posizione con le braccia bloccate dritto sopra di voi.