| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il limite di peso per i manubri in gravidanza

    Qualche decennio fa, l'allenamento della forza durante la gravidanza sarebbe stato visto di buon occhio, ma ora i professionisti sanno che l'allenamento della forza regolare può essere di grande beneficio voi e il vostro bambino. Quanto peso si solleva durante la gravidanza, in ultima analisi, dipende dal vostro livello di forma fisica prima di rimanere incinta. Se è regolarmente allenato la forza prima della gravidanza, è generalmente sicuro di continuare a farlo, se prima non è stato solleva pesi, la gravidanza non è un buon momento per iniziare un allenamento di routine peso. Raccomandazioni di peso per Basic Dumbbell esercizi

    Quando si è incinta, si dovrebbe sempre evitare di sollevare pesi così pesante che si è costretti a trattenere il respiro. Questo diminuisce l'apporto di ossigeno al bambino e può aumentare il rischio di separare la vostra placenta dalla parete uterina. Durante il primo trimestre di gravidanza, di solito si può continuare ad usare gli stessi pesi che hai utilizzato prima della gravidanza. Come la gravidanza avanza nel secondo e terzo trimestre, infermiera Bonnie Berk, autore di "Motherwell Maternity Fitness Plan", suggerisce la riduzione del peso si solleva e aumentando le ripetizioni. Si raccomanda l'utilizzo di pesi abbastanza leggeri per eseguire 15-20 ripetizioni.
    Peso Raccomandazioni per manubri Olimpico di sollevamento Esercizi

    esercizi di potenza e impianti di risalita olimpici come pulito e scatti e strappi può ancora essere eseguita durante la gravidanza. Tuttavia, una volta raggiunto il secondo trimestre Andrea Nitz, un allenatore CrossFit e proprietario di CrossFit mamma, consiglia abbassando i pesi da 25 a 35 per cento. Tenete a mente che la maggiore lassità delle articolazioni durante la gravidanza può rendere più vulnerabili al danno, in modo da prendere particolare cautela quando si eseguono questi movimenti di potenza.
    Prima e dopo l'allenamento con manubri

    Iniziare ogni allenamento con manubri con un cinque a 10 minuti di riscaldamento di luce esercizio intensità, come camminare per preparare il vostro corpo per la più intensa activity.End ogni prenatale allenamento di potenziamento muscolare con un raffreddamento della durata di almeno cinque minuti. Esercizio di luce-intensità, come camminare o andare in bicicletta, e stretching permetterà al corpo di tornare a condizioni di riposo, evitare che il sangue pooling e distribuire ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli che lavorano e dei tessuti connettivi. Allungare tutti i muscoli principali mirati durante l'allenamento, tenendo ogni allungamento per almeno 30 secondi.
    Allenamento Consigli

    Ci sono alcune cose da tenere a mente durante la utilizzando manubri quando sei incinta. Prima di tutto, chattare con il vostro OB o l'ostetrica per confermare che è sicuro per voi di continuare la formazione di peso per tutta la gravidanza. Evitare di fare esercizi con manubri, come ad esempio la stampa di petto, mentre giaceva sulla schiena dopo il primo trimestre. Ciò può causare una diminuzione della fornitura di sangue al bambino. Usa movimenti lenti e controllati e consentire un sacco di riposo tra gli esercizi per mantenere l'intensità del vostro allenamento in giù.