| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Big davvero veloce con manubri

    La rapida crescita della massa muscolare con manubri richiede un forte impegno per l'allenamento e la dieta. Per ottenere il vostro corpo per costruire il muscolo, si deve avere una ragione e le risorse per farlo. Il motivo sarà lo stress si applica al vostro corpo con l'uso frequente di sollevamento di carichi pesanti, e le risorse deriveranno da una dieta basata sulle prestazioni e il recupero adeguato. Cose che ti serviranno
    manubri
    cinghie di sollevamento (opzionale) economici Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Spostare pesi pesanti in modo da fornire sufficiente sottolineare che il vostro corpo deve compensare con l'aggiunta di più di massa muscolare. Utilizzare i manubri più pesanti è possibile gestire per ciascuno dei seguenti esercizi: squat, stacchi, panca inclinata presse, presse spalla, righe e bicipiti riccioli. Allena il tuo corpo più basso il lunedì, il mercoledì e il venerdì e il busto di martedì, giovedì e sabato. Completa cinque serie di cinque ripetizioni per ogni esercizio, aumentando il peso una volta che è possibile completare tutte le ripetizioni in buona forma.
    2

    Mangia 5-6 pasti al giorno, con un rapporto di proteine, grassi e carboidrati che è stato progettato per aggiungere muscolare senza il rischio di aggiungere troppo grasso. Una regola empirica sostenuta da Lee Labrada, bodybuilder professionista e l'ex Mr. Olympia concorrente, è di mangiare 1 grammo di proteine ​​e 2 grammi di carboidrati per ogni chilo di peso corporeo. Ad esempio, un individuo 200 libbre dovrebbe mirare per 200 grammi di proteine ​​e 400 grammi di carboidrati al giorno. I grassi non sono parte del calcolo fino a quando si tiene fede ai grassi sani, come quelli che si trovano in carni magre, pesce, pollame e noci. Per aiutare a ridurre l'infiammazione e accelerare il recupero muscolare, includere una miscela di antiossidanti come le verdure verdi, glutammina, e supplementari aminoacidi nella dieta.
    3

    dormire un minimo di 8 ore al notte. Se hai fornito abbastanza stress attraverso l'esercizio e avete dato il vostro corpo i nutrienti giusti, i tuoi muscoli cresceranno fino a quando si dà loro la possibilità di farlo attraverso la qualità del sonno. Assicuratevi che la vostra camera da letto è completamente buio e indossare una maschera per gli occhi, se necessario.