| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stacchi gamba rigida per forza di base

    Lo stacco gamba rigida è un ascensore non si vede molto spesso, ma si dovrebbe. L'esercizio mette i glutei e bicipiti femorali alla prova, rafforzare i muscoli e migliorare la flessibilità nella parte posteriore della coscia. Mentre esso si rivolge la parte inferiore del corpo, lo stacco gamba rigida sfida e rafforza i muscoli del core. Aggiungere l'esercizio alla vostra routine di allenamento per sollevare i glutei, tonificare i muscoli posteriori della coscia e costruire un nucleo forte. Esercizio Tecnica

    tecnica corretta del dealift gamba rigida è fondamentale per evitare di ferire la schiena. Tenere un bilanciere con una presa alla marinara o mista in piedi con le gambe leggermente divaricate. Contrarre i core e raddrizzare o leggermente inarcare la schiena. Mantenendo le gambe il più diritta possibile e le braccia rilassate, piegarsi in avanti in vita per abbassare la barra a partire possibile senza arrotondamenti la schiena. Contrarre i glutei e premere con forza il bacino in avanti per tornare alla posizione eretta. Espirare alla fine del movimento.
    Nucleo 101

    gente spesso pensa del nucleo strettamente i muscoli addominali, ma comprende anche una serie di altri muscoli. Secondo la Mayo Clinic, il nucleo in realtà è costituito da 29 paia di muscoli, compreso il diaframma, addominali, muscoli che sostengono il bacino e fianchi e muscoli che sostengono la schiena. E 'responsabilità dei muscoli fondamentali per sostenere e stabilizzare il corpo, dando una solida base da cui partire per svolgere attività.
    Nucleo attivazione

    nucleo è lavorato intensamente durante lo stacco gamba rigida per sostenere la colonna vertebrale e stabilizzare i fianchi. Durante la fase discendente dell'esercizio, gli addominali e spinali erettori contratto i muscoli per sostenere la schiena e prevenire il busto da piegare in avanti. Come si sale con il bilanciere, i glutei e muscoli della schiena profonde mantenere i fianchi stabili in quanto forza tirare il busto in posizione eretta.
    Considerazioni

    Mentre la rigida stacco gamba rafforza in modo efficiente il vostro core, funziona solo i muscoli in un piano di movimento. Per avere tutto tondo forza di base, aggiungere altri esercizi di core-mirati nella vostra routine di allenamento. Plancia frontale, plancia lato, ponti e Superman sono tutti gli esercizi che rafforzano efficacemente i muscoli del core.