| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di base per principianti kettlebell routine per gli Anziani

    Invecchiare non è più definito da stereotipi di maglieria nonne e nonni nelle loro sedie a dondolo tutto il giorno. L'esercizio fisico e altre abitudini di vita sane aiutano a mantenere le persone in forma per tutta la vita. Anche se non avete mai esercitato prima, è possibile avviare un programma di allenamento kettlebell forza oggi. Esercizi di resistenza con i pesi può aiutare a migliorare la salute delle ossa, la forza muscolare e la flessibilità delle articolazioni. Non importa la tua età, ottenere OK del vostro medico prima di cominciare e iniziare a oscillare quei kettlebell. Scegli un kettlebell

    Il peso kettlebell si seleziona dipende dal vostro livello di fitness. Solo perché si è vecchi non significa che siete automaticamente un novizio e deve scegliere il più leggero kettlebell disponibile. Allenatore Israele A. Sanchez, anziano kettlebell concetti istruttore presso la Washington State University, raccomanda kettlebell pesi basati sulla forma fisica e del peso corporeo. Il medico e il vostro istruttore di fitness può aiutare a selezionare un peso appropriato.
    Warm Up

    Non basta afferrare un kettlebell e iniziare a oscillare selvaggiamente. Riscaldare il corpo facendo qualche esercizio aerobico leggero prima. Esercizio di riscaldamento può essere facile come marciare sul posto o camminare a ritmo sostenuto. Seguite il vostro riscaldamento con un pò di stretching per preparare i muscoli per un allenamento più vigoroso kettlebell. Il riscaldamento vostro corpo aumenta il flusso sanguigno, aumentando la frequenza cardiaca e la temperatura corporea. Lo stretching aiuta a rilassare i muscoli e si prepara per esercizi kettlebell
    base Workout

    Devi eseguire esercizi kettlebell utilizzando apposito modulo,. Non importa se è 25 o 65 - se si utilizza modulo poveri, si rischia di lesioni. Un istruttore di fitness, certificato in formazione kettlebell, può insegnare come fare gli esercizi. Secondo Kettlebellbasics.net, anziani principiante può iniziare facendo uno o due turchi get-up esercizi di mezzo, una per ogni lato; 10 kettlebell squat e 10 kettlebell stacchi. Resto tanto quanto è necessario tra ogni serie di esercizi. Ripetere questa serie di esercizi due o tre volte, se potete. Ricordati di raffreddarsi dopo l'esercizio fisico e allungare i muscoli.
    Sicurezza

    Non importa quanto siete attenti, sollevamento pesi comporta qualche rischio di lesioni. Kettlebell sono generalmente sicuri se utilizzati correttamente e con la forma corretta. La parte più sensibile del tuo corpo è la schiena, quindi state attenti quando si solleva e oscillante kettlebell e assicurarsi che i piedi sono ben piantati per terra. Progredire lentamente che facile, esercizi principiante al più difficile kettlebell allenamenti. Tenere la schiena in linea retta dalla parte superiore della testa per i fianchi. Stand con i piedi un po 'più larga delle anche quando si solleva per aiutare a mantenere il vostro equilibrio.