| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un piano di allenamento con manubri per la Messa in Men

    Allenamento con i pesi per gli uomini di solito fornisce uno dei due guadagni distinte - lo sviluppo della resistenza muscolare, o la generazione di massa muscolare. Nella maggior parte dei casi, questi due obiettivi si escludono a vicenda, dal momento che il processo per raggiungere uno è l'esatto opposto del processo per raggiungere l'altra. Per sviluppare la massa muscolare, manubri ti danno la possibilità di progettare un allenamento che si concentra sulla variazione, di strutture di progressive e un programma di allenamento aggressivo. Imposta

    Uno dei fattori più importanti per lo sviluppo di massa è quello di lavorare in un modo che coinvolge i muscoli ipertrofia. Piuttosto che lavorare attraverso un particolare esercizio per 10 ripetizioni per serie, una struttura di insieme che utilizza un principio chiamato "sovraccarico progressivo" vi aiuterà a costruire il volume muscolare in un modo sicuro e efficiente. Piramidi sono un insieme sovraccarico progressivo comune, in cui si inizia un esercizio di sollevamento 85 per cento della vostra capacità massima di otto ripetizioni, poi si aumenta progressivamente il peso e la diminuzione del numero di ripetizioni fino a raggiungere due ripetizioni con il 95 per cento della capacità max. La struttura dei record 5X5 inizia con cinque ripetizioni di un esercizio al 80 per cento di max, poi altri cinque ripetizioni con il 90 per cento, poi gli ultimi tre set di cinque al 100 per cento.
    Esercizi

    manubri esercizi sono adatti per aumentare la massa, soprattutto nella parte superiore del corpo, perché il peso si concentra su di un piano molto più piccolo di esercizi con bilanciere. Distensioni su panca con manubri eseguiti impegnano molti muscoli stabilizzatori nella parte superiore del corpo che la panca con bilanciere presse possono non, il tutto mentre costringendo ogni pettorale di sviluppare un pari livello di forza. Completano la vostra routine con le estensioni tricipiti, military press, curl per i bicipiti, affondi e stacchi manubri per sviluppare massa sia nella parte superiore e inferiore del corpo.
    Schedule

    Impostazione di un programma di allenamento aggressivo ma sicuro per promuovere la creazione di massa muscolare. Il trucco è trovare il giusto equilibrio tra lavoro e di riposo. Nonostante l'errore comune, i muscoli non crescono in palestra, crescono nei 24 a 48 ore dopo un allenamento. Se fatto con cura, un piano di allenamento di quattro giorni può essere ideale per raggiungere l'equilibrio necessario. Per esempio, il giorno 1, elaborare il petto, spalle e tricipiti. Il 2 giorni, mentre il petto, spalle e tricipiti riposo, il lavoro fuori i bicipiti, schiena, così come il vostro corpo più basso con affondi e stacchi. Regalati un giorno di riposo completo senza formazione di peso, quindi ripetere la tua allenamenti precedenti per i giorni 3 e 4. Seguire che con due giorni di riposo, e iniziano la prossima settimana fresco.
    Considerazioni

    Manubri può prendere un sacco di pratica da utilizzare con competenza. Avviare la prima settimana con il peso più leggero fino a quando hai regolato per le forme dei vostri esercizi. Per gli esercizi in cui viaggiano i manubri sopra il petto o sopra la testa, chiedere ad un amico di spot. Verificare che l'osservatore sa come individuare gli esercizi con manubri, perché tale individuazione richiede un approccio diverso rispetto a quello utilizzato per individuare gli esercizi con bilanciere. Mangiare una dieta ricca di proteine ​​che include 1 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno. Questo aiuterà il recupero muscolare e sviluppare la massa del carburante in modo più efficiente.