| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Engineer un piano di allenamento

    Creazione del piano di allenamento perfetto per te probabilmente non è così difficile come si pensa. Ci sono molte variabili che vanno in engineering di un piano di allenamento. Si deve prendere in considerazione il vostro vincoli di tempo, età, capacità atletiche e obiettivi di fitness in generale. Quindi scegliere una pianificazione e bastone ad esso. Seguire alcuni passi fondamentali per scoprire il piano di allenamento perfetto per il vostro stile di vita. Istruzioni
    1

    Aggiungi sia l'allenamento di resistenza e l'allenamento cardiovascolare ad ogni allenamento. Secondo "Xtreme magra" autori Jonathan Lawson e Steve Holman, allenamento di resistenza è più efficace per bruciare i grassi. Tuttavia, l'allenamento cardiovascolare aiuta a bruciare calorie in più per raggiungere i vostri obiettivi. Tom Venuto, autore di "bruciare il grasso alimentare il muscolo", cita spesso la scienza che mostra che cardio migliora anche il recupero muscolare.
    2

    un programma di allenamento realistico. Essere onesti con se stessi in questa fase è una delle parti più importanti del processo. Non vi è nulla di male nel partire con più frequenti allenamenti e l'aggiunta di giorni in più e più intensità, come si va. Nel lungo periodo, è possibile ottenere di più per essere coerenti. Per lo meno, considerare la possibilità di tempo per lavorare fuori tre giorni alla settimana.
    3

    Scegli una scissione di formazione per gli allenamenti. Il minor numero di giorni a settimana si lavora, più si dovrà fare ad ogni sessione per ottenere risultati di qualità. Per esempio, una quattro giorni di spaccatura formazione potrebbe essere la seguente: Lunedi - quadricipiti e polpacci; martedì - torace e schiena; giovedì - femorali e spalle, Venerdì - tricipiti e bicipiti
    4

    Assegna esercizi. per ogni gruppo muscolare. Se si sceglie di fare tutto il corpo allenamenti, si deve essere molto efficiente e attenersi a un esercizio per ogni muscolo. Tutto il corpo, o di composti, i movimenti che danno il miglior allenamento nel più breve lasso di tempo. Gli esempi includono squat o leg press per le gambe, vitello solleva per i muscoli del polpaccio, pullups o alla lat machine per la schiena, distensioni su panca o flessioni per il petto, righe verticali per le spalle e tricipiti e bicipiti riccioli pushdowns per le braccia. Fare tre o quattro serie di ogni esercizio, con il 30 a 60 secondi di riposo tra ogni serie.
    5

    Scegliere il numero di set che si farà per ogni esercizio, così come il numero di ripetizioni per impostato. Lawson e Holman consigliano spesso ciò che essi chiamano la formazione "4X". Per fare questo, si sceglie un peso che si può gestire comodamente e fare quattro serie da 10 a 12 ripetizioni. Resto 30 a 60 secondi tra le serie. Periodi di riposo più brevi creare più intensità e hanno un effetto brucia-grassi. Tuttavia, non vi permetterà di allenarsi come pesante. Tenete a mente che la formazione per il potere e la forza richiede minori ripetizioni nel range di tre-sei-rep gamma.
    6

    Aggiungi allenamento cardiovascolare dopo l'allenamento di resistenza-addestramento. È possibile aggiungere più o meno cardio come volete. Se si lavora fuori cinque o più giorni alla settimana, probabilmente non avete bisogno di più di 15 a 20 minuti ogni giorno. Tuttavia, se ci si allena tre giorni alla settimana o meno, si potrebbe prendere in considerazione periodi più lunghi di esercizio cardiovascolare, come ad esempio da 30 a 60 minuti alla volta.