| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ritiene la panca con manubri mettere meno stress sui muscoli della spalla?

    Il bench press con manubri è un esercizio popolare che si rivolge ai tricipiti e muscoli grande pettorale, insieme con i deltoidi anteriori delle spalle. Il bench press con manubri è spesso usato per sostituire la panca con bilanciere, o utilizzato in combinazione con esso. Mentre il movimento è efficace per migliorare la forza, ma consente anche una maggiore mobilità, che potrebbe effettivamente mettere più stress sui muscoli della spalla. L'esercizio

    Per eseguire una distensione su panca con manubri, si trovano a faccia in su una panca orizzontale esercizio con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenete un manubrio in ogni mano con il palmo della mano rivolto verso le ginocchia e le braccia estese in verticale. Inspirare e piegare i gomiti ai lati per abbassare lentamente i pesi verso il petto. Premere i pesi indietro fino alla posizione di partenza, espirando alla fine del movimento.
    Spalla azione

    La spalla è l'articolazione più mobile del corpo, che inoltre rende la meno stabile. La spalla è un giunto a sfera-e-zoccolo che è tenuto in posizione da un gruppo di quattro muscoli conosciuti collettivamente come la cuffia dei rotatori. Se messo sotto stress abbastanza, uno o più dei muscoli rotatori può strapparsi. Nel corso di una panca con manubri, i muscoli nella parte anteriore della spalla, tra cui il grande pettorale, sono messi sotto notevole stress. Il fatto che non vi è alcuna barra di limitare il movimento verso il basso significa pressa manubrio consente una maggiore gamma di movimento dell'articolazione della spalla. Quanto maggiore è la gamma di movimento della spalla, la più suscettibile è di lesioni.
    Manubri con bilanciere vs

    Quando si confrontano un bench press con manubri per un bilanciere panca, ci sono alcune cose da considerare. La barra fissa nella distensione su panca con bilanciere limita ogni movimento in più nelle articolazioni delle spalle, dando loro maggiore stabilità. Tuttavia, la barra fissa non consente alcuna regolazione delle braccia o spalle. Quando tenere in panchina con manubri, si ha la libertà di regolare la vostra posizione come necessario in modo che sei a tuo agio per tutto il sollevamento. Quando si tratta di peso, tenere in panchina con un bilanciere permette di carichi molto più pesanti con manubri. Carichi più pesanti significa maggiori guadagni in forza e sviluppo muscolare.
    Allenamento Consigli

    Mantenete il vostro rischio di infortunio alla spalla bassa cambiando costantemente gli allenamenti. Alternate con manubri su panca con la versione bilanciere ogni pochi allenamenti. Prova altri esercizi di petto, come flessioni, mosche e barra tuffi per prevenire sottolineando continuamente le spalle con gli stessi esercizi. Ricordate di lavorare i muscoli nella parte posteriore della spalla e per impedire lo squilibrio muscolare e migliorare l'integrità complessiva del giunto.