| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Invertire Vs. In avanti per una scrollata di spalle spalla

    L'esercizio scrollata di spalla rinforza i muscoli della parte superiore della schiena. Il movimento ha una piccola gamma di movimento, quindi non è probabile che sia l'esercizio più emozionante nel vostro repertorio. La scrollata di spalle inverso è una variante della scrollata di spalle in avanti, ma non dispone di vantaggi specifici rispetto alla versione in avanti. Tecnica

    La tecnica di esecuzione è la stessa per entrambi i movimenti. L'unica differenza è il posizionamento della barra. Per la scrollata di spalle in avanti, la barra si trova di fronte a delle cosce; con l'alzata di spalle inverso, il bar si siede dietro le cosce. Tenere la barra con una larghezza delle spalle, overhand impugnatura - i palmi rivolti dietro di voi. Bloccare i gomiti in una leggera curva. Sollevare le spalle verso le orecchie, per quanto è comodo. Pausa per un conteggio e poi abbassare lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Scopo

    Entrambe le varianti della scrollata di spalle lavorano gli stessi muscoli. Posizionamento della barra non influenza i muscoli lavorate; le trappole superiori sono i motori primari. Essi si originano alla base del cranio, estendere sul collo, in tutta l'osso della clavicola e attaccare sulla parte opposta della clavicola, vicino la spalla. La trappola di mezzo, un piccolo fascio triangolare di fibre muscolari sotto la trappola in alto, e il muscolo elevatore della scapola, un lungo muscolo che corre lungo il lato del collo, assistere nel movimento. I muscoli lombari agiscono come stabilizzatori.
    Comfort

    La scrollata di spalle in avanti permette le braccia per appendere quasi direttamente i fianchi con le mani leggermente in anteriore delle spalle. La scrollata di spalle inverso costringe le braccia in una posizione ad angolo con le mani di diversi centimetri dietro le spalle. Questo allunga i muscoli anteriori delle spalle. La scrollata di spalle inversa può non essere comodo per alcuni sollevatori e potrebbe essere controindicato se hai avuto le lesioni della spalla precedenti. Utilizzando manubri permette le braccia per appendere direttamente al vostro fianco nella posizione anatomica più neutrale.
    Precauzioni

    avanti che in retromarcia non si riferiscono al movimento delle spalle. Non rotolare le spalle durante l'esercizio scrollata di spalle. Perché i muscoli lavorano contro la gravità, facendoli rotolare in avanti o indietro non fornisce alcuna resistenza. La scrollata di spalle è costituito da un semplice su e giù per il movimento. Non fare l'esercizio più complicato di quanto non sia. Scaldare i muscoli dorsali superiori con due a tre serie di luce di scrolla le spalle, da 15 a 20 ripetizioni ciascuna prima di passare ai set di lavoro di otto a 12 ripetizioni.