| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per pesi classi di gruppo

    classi di peso di formazione di gruppo prevalentemente lavorano con bilancieri regolabili in combinazione con passi di aerobica che fungono anche da banchi di allenamento con i pesi. Classi utilizzano anche manubri regolari o regolabile così come piatti di perdere peso. Classi di peso di formazione di gruppo forniscono un modo socievole per sviluppare la vostra forma fisica, il tono muscolare e la forza in un ambiente di gruppo e di motivare la musica. Per un esercizio di lavorare in una classe di gruppo, deve essere relativamente semplice, facile da insegnare, facile corretta e regolabile per tutti i livelli di partecipanti. Esercizi parte inferiore del corpo

    muscoli tuo inferiore del corpo - i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, abduttori, adduttori e glutei - rappresentano circa la metà della vostra massa muscolare totale. Lavorare il vostro corpo più basso non solo rafforza questi muscoli, si eleva anche il vostro cuore e la frequenza respiratoria e brucia un sacco di calorie. Esercizi di gamba buona per una classe di resistenza del gruppo includono squat, affondi, regolari e stacchi a gambe tese, affondi, squat inversa split e step up.
    Busto Esercizi

    Quando con pesi liberi, esercizi di petto sono di solito eseguite in posizione supina o sdraiata sulla schiena. Così si può muovere le braccia attraverso una gamma completa di movimento, questo significa che avrete bisogno di mentire sulla fase aerobica. Distensioni su panca e flyes sono la pietra angolare delle classi di potenza di gruppo per il petto, ma è anche possibile eseguire flessioni, che, pur essendo un esercizio a corpo libero, ancora fornisce un efficace allenamento petto.
    Indietro Esercizi

    formazione, di nuovo si riferisce ai muscoli sulla parte posteriore della parte superiore del corpo - dalla base del cranio alla parte superiore del bacino. In realtà, questa zona del corpo è costituito da un sacco di diversi gruppi muscolari tra cui il vostro gran dorsale, rombi, trapezi ed erettori spinali. Esercizi che colpiscono la schiena includono potere pulisce, a singolo braccio e bilanciere righe piegato-over, pullover e estensioni della schiena prona. A causa dei pericoli associati con arrotondamento tuo bassa della schiena, schiena esercizi devono essere eseguiti in una posizione neutra della colonna vertebrale, che conserva le curve naturali della colonna vertebrale, e sorvegliate da vicino.
    Spalla Esercizi

    Le spalle sono stati lavorati indirettamente in tutti gli esercizi parte superiore del corpo precedenti e persino alcuni di quelli inferiore del corpo troppo. Questo significa che la spalla esercizi diretti possono essere inutili. Se si desidera lavorare le spalle, variazioni di presse in testa; righe verticali, e laterali, anteriori e piegato-over solleva garantire le spalle ottenere un allenamento semplice ma efficace
    esercizi braccio
    .

    Come per le spalle, le braccia sono stati coinvolti in ogni tirando e spingendo l'esercizio svolto finora - esercizi di trazione coinvolgono i bicipiti, mentre gli esercizi che spingono usano i tricipiti. È possibile lavorare questi muscoli in isolamento eseguendo le variazioni di curling per i bicipiti e le variazioni di estensione per i tricipiti. Entrambi i bicipiti e tricipiti esercizi possono essere eseguiti utilizzando bilancieri o piastre di perdere peso.
    Nucleo Esercizi

    Core è il termine collettivo usato per descrivere il vostro addominale, fianchi e parte bassa della schiena muscoli. Questi muscoli lavorano insieme per sostenere la colonna vertebrale o da solo per controllare i movimenti della colonna vertebrale. Esercizi di base sono spesso fatto usando solo il peso del corpo, ma si possono anche eseguire esercizi di allenamento con i pesi per la parte del tuo corpo. Bilanciere curve laterali, scricchiolii ponderate e addominali, AB rollout e get-up funzionano tutti il ​​vostro core utilizzando pesi.