| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Lumberjack

    Taglialegna solitamente evocano immagini di grandi e forti uomini con i muscoli gonfi. Anche se questa immagine non può essere del tutto accurato, l'unica cosa che è vero per la maggior parte dei boscaioli è la loro forza complessiva maturata dalle esigenze fisiche dei loro posti di lavoro. Ci sono anche le competizioni tenute in tutto il mondo in cui gli atleti mettono le loro competenze boscaiolo alla prova con sbalzi d'ascia, taglio legno e altri eventi. Tuttavia, se non si trascorre le sue giornate tagliare la legna, è ancora possibile sviluppare questa forza con esercizi boscaiolo di ispirazione. Altalene Lumberjack

    Un vero taglialegna avrà un'ascia in mano per questa mossa, ma è possibile utilizzare un manubrio in quanto non si è in realtà tagliare tronchi. Utilizzare un manubrio che è abbastanza pesante per metterti alla prova, ma non è così pesante che non si può comodamente completare il movimento. Per cominciare, stare con i piedi un po 'più lontano rispetto alla larghezza delle spalle, tenendo il manubrio con entrambe le mani ad una estremità con le braccia completamente estese e puntato verso il pavimento. Inferiore in uno squat fino a quando i quadricipiti sono parallele al pavimento, poi esplodere in su, facendo oscillare il manubrio fino all'altezza del petto prima di abbassare nuovamente.
    Lumberjack Press

    stampa boscaiolo può essere fatto con un bilanciere o, se ti senti bosco, un grande registro. Nel corso di questo esercizio, solo una delle estremità del bilanciere è ponderata. Questa estremità è ostacolato, mentre l'altro rimane a terra. Sit in davanti al bilanciere e tenere l'estremità ponderata con una mano appena sopra il livello della spalla. Utilizzare un braccio alla volta per spingere il peso fuori. Riportare il bilanciere fino alla posizione iniziale e ripetere con l'altro braccio.

    Per un'altra versione, effettuare la stampa utilizzando un registro per lavorare le braccia, petto e core. Trova un registro che è comodo per sollevare sopra la testa. Posizionare i piedi alla larghezza delle spalle. Utilizzare entrambe le mani per sollevare il log all'altezza del petto, poi sollevare sopra la testa e bloccare i gomiti in modo che le braccia sono dritte. Tenere la posizione per un conteggio e poi abbassare il registro di petto e ripetere.
    Genera

    palla Medicina getta, che imitano alcuni movimenti boscaiolo, sono ottimo per lavorare tutto il tuo corpo. Per spingere un oggetto pesante come una palla med, è necessario utilizzare i principali gruppi muscolari nel tuo petto, schiena, braccia, gambe e core. Si può fare questo esercizio, da buttare fuori o verso il basso. Se si sceglie di buttare giù, stare in piedi su una piattaforma di otto a dodici centimetri di altezza e buttare la palla medica verso il basso così difficile come si può, cattura sul rimbalzo. A meno che non si dispone di un grande spazio aperto, uscire all'aperto per praticare buttare la palla o un altro oggetto pesante. Per fare l'esercizio, che utilizzerà diversi muscoli, alzare la palla all'altezza del petto con entrambe le mani e poi gettarlo e fuori il più velocemente e per quanto è possibile.
    Squat

    Come presse boscaiolo, squat può essere fatto utilizzando un bilanciere con un peso su un solo fine. Questo esercizio funziona tutto il corpo, con i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei soprattutto beneficiano. Posizionare il bilanciere a terra. Stand di fronte alla fine ponderata del bilanciere con i piedi un po 'più lontano di larghezza delle spalle. Accovacciarsi, stringendo la tua anima e mantenendo la schiena dritta, e poi afferrare la fine del peso. Spingere in posizione eretta, sollevando appena l'estremità ponderata mentre l'altra estremità rimane sul pavimento. Mantenete la posizione per un conteggio. Parte bassa della schiena verso il basso in uno squat a ripetere.