| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Luce Manubrio Multi-muscolare Allenamenti

    La chiave per l'allenamento della forza efficace è quello di selezionare una serie di esercizi che consentano di raggiungere una serie di obiettivi. Alcuni esercizi hanno bisogno di isolare i gruppi muscolari specifici, mentre altri dovrebbero coinvolgere una vasta rete di muscoli. Manubri consentono di raggiungere entrambi gli obiettivi nello stesso allenamento con difficoltà minima, dato che è possibile eseguire numerosi esercizi con solo un paio di pezzi di equipaggiamento. Inoltre, non c'è bisogno di sollevare pesanti per ottenere risultati; manubri leggeri, accoppiati con un alto numero di ripetizioni per serie sviluppa resistenza e resistenza muscolare. Manubri Vantaggi

    manubri leggeri offrono una serie di vantaggi per i vostri allenamenti. Oltre alla loro adattabilità a più esercizi, manubri contribuire a sviluppare forza uguale su entrambi i lati del corpo durante gli esercizi che vengono eseguiti all'unisono, come manubri flyes, presse o estensioni. Bilancieri tendono a distribuire ampiamente il peso si solleva su un ampio piano, che permette al vostro lato dominante per compensare il vostro lato più debole. Anche con manubri leggeri, spostando lo stesso peso con entrambe le braccia sviluppa un livello costante di forza.
    Superiore del corpo

    esercizi parte superiore del corpo con manubri dovrebbe coprire sia grandi che piccoli gruppi muscolari. Inizia con i pettorali, deltoidi e tricipiti. Incorporare un volume elevato di gruppi di almeno 10 ripetizioni per panca manubri presse, flyes, presse spalla, alzate laterali e le menzogne ​​estensioni tricipiti. Per la schiena e bicipiti, diverse serie di manubri righe piegato-over si rivolgeranno i dorsali, mentre martello riccioli si impegneranno i bicipiti. Riposo tra 90 secondi e due minuti tra le serie.
    Lower Body

    La parte inferiore del corpo è un po 'più difficile da lavorare con manubri, ma diversi esercizi indirizzare tutti e quattro i principali gruppi muscolari. I gruppi muscolari che compongono la parte inferiore del corpo sono i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e glutei. Più set di manubri stacchi e squat con manubri si impegneranno tutti i principali muscoli del corpo più basso, mentre lo sviluppo di flessibilità. Manubri affondi anche coinvolgere i principali gruppi muscolari del corpo più basso, ma l'accento è più focalizzato su entrambi i quadricipiti e muscoli posteriori della coscia.
    Considerazioni

    manubri prendere una certa pratica di padroneggiare, anche con il peso leggero. Datevi ripetizioni multiple di pratica per ottenere un tatto per il movimento di ogni esercizio prima di tentare con il vostro peso desiderato. Questo può significare utilizzando manubri che sono ancora più leggero. Chiedete a un amico di spot per esercizi che richiedono movimento dei manubri sopra la testa o al torace, anche se sei in grado di gestire il peso. Ricordate, dopo ripetizioni a due cifre di un dato esercizio, si è soggetti a cedimento muscolare e si rischia di perdere il controllo delle apparecchiature.