| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La fase di decelerazione di sollevamento

    La fase di rigenerazione di sollevamento è il segmento in cui il movimento è caratterizzato riducendo la velocità del peso. Ciò è esemplificato nello squat quando si inizia la discesa verso la terra, o durante la panca quando si abbassa la barra al petto. Questa fase di decelerazione, noto anche come azione muscolare eccentrica, è importante nell'esercizio ed è stato associato a lesioni muscolari. Azione muscolare
    azione muscolare eccentrica eccentrica è ciò che ha permesso a questo dummbell da fermare prima che toccasse terra.

    Ci sono due tipi di azioni muscolari che producono il movimento: concentrica ed eccentrica. Azioni muscolari concentriche sono ciò che si pensa quando sollevamento. Essi sono la fase di "up" di un ascensore e sono in genere associate con il "bruciare" ci sentiamo dopo un certo numero di ripetizioni. Azioni muscolari eccentriche sono quelli connessi con la fase di decelerazione. Per creare questo tipo di azione dei muscoli si allungano e di agire come un freno per rallentare il movimento.
    Vantaggi
    Formazione finalizzata alla fase di decelerazione possono migliorare la vostra alimentazione.

    Concentrandosi sulla fase di decelerazione dell'ascensore può avere diversi vantaggi quando fatto correttamente. Questi vantaggi includono maggiore forza, maggiore equilibrio, una migliore coordinazione muscolare, maggiore potenza e prestazioni sportive, e una maggiore resistenza a varie velocità di movimento. Formazione efficace finalizzato alla fase di decelerazione di esercizio sarà idealmente essere lenta. Provare a contare fino a tre o quattro, quando si abbassa il peso. In questo modo si aumenta il tempo del muscolo in tensione che consentirà di aumentare la forza guadagni. Inoltre, eseguendo l'esercizio lentamente si riduce il rischio di infortuni durante l'attività fisica.
    Infortunio
    Eseguire esercizi lentamente per assicurarsi di non state mettendo a rischio di lesioni ..

    Come affermato in precedenza, è importante effettuare le fasi di decelerazione di un esercizio lentamente. Eseguire esercizi a velocità elevate, in particolare la fase di decelerazione, è associato ad elevate quantità di danno muscolare e lesioni. Anche se non si desidera addestrare eccentricamente, una lenta discesa è ancora importante. Un conto di due è sufficiente a garantire che i muscoli non agiscono troppo veloce.
    Considerazioni
    La fase di decelerazione di un ascensore è un aspetto impotant di qualsiasi programma di fitness.

    azioni muscolari eccentriche sono in genere molto più forte delle azioni muscolari concentriche; fondamentalmente persone possono abbassare più peso che possono sollevare. A causa di questo ci sono diverse cose da considerare prima di allenamento eccentrico. In primo luogo, assicurarsi che si sta adeguatamente riscaldato e pronto per l'esercizio. In secondo luogo, eccentrici esercizio causare un sacco di danni muscolari in modo da prepararsi ad essere dolorante! In terzo luogo, assicuratevi di avere uno spotter per ridurre il rischio di lesioni. Infine, non eseguire questo tipo di formazione spesso, in genere una volta a settimana è sufficiente. (Vedi riferimento 1) economici