| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corretta forma di Kettlebell Altalene

    L'ispirazione per la moderna kettlebell è venuto dal giri, un peso di forma triangolare utilizzato per misurare i prodotti alimentari. In cima al kettlebell si trova una maniglia che cambia il modo in cui il peso influenza l'equilibrio del peso nelle vostre mani, specialmente quando si esegue lo swing kettlebell. Questo esercizio richiede la forma corretta: è meglio per ricevere istruzioni da un istruttore kettlebell certificata per ridurre le possibilità di essere feriti durante l'esecuzione dello swing kettlebell. Setup

    corretta impostazione vostro corpo prima di fare kettlebell altalene assicura a bersaglio i muscoli giusti, riducendo le probabilità di infortunio. Posizionare il kettlebell a terra, con il manico rivolto verso l'alto. Stand di fronte il kettlebell con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita di entrambi i piedi, seduta 2 metri dietro la campana. Chinarsi e afferrare la maniglia kettlebell con entrambe le mani, tenendo le ginocchia leggermente piegate, dietro le dita dei piedi e con la schiena parallela al pavimento. Il tuo corpo sarà in linea retta dal coccige alla testa.
    Movimento

    Prima oscillare il kettlebell, inclinare il manico verso di voi. Oscillare il kettlebell all'indietro attraverso le gambe fino a quando gli avambracci toccano la parte superiore delle cosce. Durante questa parte del movimento, rimanere nella posizione di partenza. Questo significa che la schiena piatta e le ginocchia leggermente piegate che rimangono dietro le dita dei piedi. Stare in piedi, contraendo il vostro core e muscoli glutei, come si oscillare il kettlebell fino a o leggermente al di sopra degli occhi. Tenere le braccia tese per tutto il movimento e le spalle in linea con il tuo corpo. Questo stabilizza il peso, proteggendo la spalla e la schiena da un infortunio. | Photos.com Muscoli Lavorato

    muscoli Different lavoro attraverso ogni porzione dello swing kettlebell. Il tuo gran dorsale e dei muscoli posteriori della coscia avviare il processo quando si oscillare il peso da terra e con le gambe. Come il peso si sposta verso l'alto, ci si impegna i muscoli del core compreso il retto dell'addome per stabilizzare il vostro corpo. Quando si raggiunge la cima del movimento, spremere i muscoli glutei insieme. Ogni muscolo continua a lavorare con ogni ripetizione si esegue.
    Variazioni

    Una leggera variazione cambia lo swing kettlebell da un bilaterale ad un esercizio unilaterale. La posizione di partenza e il movimento rimangono invariati, ma la presa sui cambiamenti kettlebell da una a due mani ad una presa con una sola mano. Abbassare il peso del kettlebell a terra quando fatto l'esercizio, e ricordarsi di mantenere la forma per evitare infortuni.