| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Clean & Piano di allenamento Jerk

    Se siete alla ricerca di un esercizio che funziona quasi ogni muscolo importante nel vostro corpo, che aiuta a sviluppare la forza e la potenza esplosiva e che attirerà spettatori in palestra, hai scelto bene con il kettlebell pulito e jerk. La bellezza di kettlebell pulito e cretini è che a causa di lavoro così tanti muscoli, possono adattarsi a qualsiasi dei tuoi allenamenti. La tecnica può essere difficile da padroneggiare, però, quindi è fondamentale che si impara la mossa dentro e fuori prima di implementare nella vostra routine. Tecnica e Basic Routine

    Afferrare un kettlebell in una mano e spostarla indietro attraverso le gambe come se stiamo facendo uno swing, quindi sollevarlo con forza fino alla vostra spalla. Immergere leggermente le ginocchia, poi raddrizzare rapidamente, utilizzando la forza generata per darvi una spinta mentre si preme con forza il campanello in testa dritto fino a quando il braccio è bloccato. Tornare alla posizione di partenza. Allenatore Kettlebell Steve Cotter consiglia di effettuare questa mossa con due kettlebell, allo stesso tempo - uno in ogni mano -. Ed obiettivo per 10 serie da 10 ripetizioni con soli 30 secondi tra ogni
    base Forza Workout Routine

    Una volta che si ha familiarità con la tecnica di slancio, introdurre nella tua formazione peso attuale o kettlebell routine. L'e jerk pulito lavora i femorali, quadricipiti, spalle, schiena, parte superiore della schiena e le braccia da solo, così funziona bene quando combinato con altri movimenti multi-articolari. Combinate con doppi squat kettlebell anteriori, altalene a braccio singolo o doppio braccio, e le righe kettlebell. Eseguire questi quattro esercizi schiena contro schiena in un circuito di stile senza riposo. Per costruire la forza, attenersi a gruppi di 5-8 ripetizioni con un peso campana che trovate impegnativo. Riposo per 90 a 120 secondi tra i circuiti e completare 3-6 turni.
    Il tempo di prova

    Se hai 10 minuti, hai avuto il tempo per un assassino kettlebell pulito e allenamento coglione. Maestro kettlebell allenatore Jon Engum raccomanda la replica di una sfida sportiva kettlebell - il test di 10 minuti. Impostare un timer per 10 minuti e completare il maggior numero pulita e cretini come si può. È possibile passare le mani ogni volta che vuoi e metti la campana verso il basso se è necessario, ma l'orologio deve andare avanti. Se fai meno di 50 a 60 ripetizioni, la tua campana è troppo pesante e se si ottiene più di 120 ripetizioni, è andato troppo leggero, note Engum.
    Fat-Loss Workout

    Clean e scatti sono perfettamente adatti per le routine di perdita di grasso, come lavorano tanti muscoli, mettere il corpo sotto un alto grado di stress e di lavorare il sistema cardiovascolare, osserva Steven Matthews del North Carolina Kettlebell. Per un allenamento duro perdita di grassi, allenatore kettlebell Mike Mahler raccomanda l'esecuzione di tre serie di 15 a 20 puliti e cretini tre volte alla settimana, con soli 90 secondi di riposo tra ogni. Includere questi come parte di un allenamento total-body, oppure mescolare con alta intensità cardio esercitazioni come gli sprint di collina, burpees o saltare la corda.