| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do leg press pesanti male il tuo ginocchio?

    La leg press è un esercizio complesso che funziona la maggior parte dei muscoli del corpo inferiore. Il giunto con la più grande gamma di movimento durante la stampa è il ginocchio, una zona del corpo che è soggetta a danni da stress. Come per qualsiasi esercizio di allenamento con i pesi, il peso più si usa, più alto sarà il rischio di lesioni articolari. Tuttavia, leg press che vengono eseguite correttamente con l'attrezzatura adeguata non sono estremamente probabile che male le ginocchia durante l'esercizio. Leg Press Modulo

    La forma della leg press ha due fasi - eccentriche e concentriche. La fase concentrica si verifica per primo, quando si preme la pedana verso l'alto contro la forza di gravità. La fase eccentrica è la seconda parte, quando si controlla il peso, come si torna di nuovo alla posizione di partenza. La stampa si impegna i quadricipiti, femorali, polpacci e glutei. Se ti senti tensione nella parte bassa della schiena, regolare la posizione della macchina leg press così lo stress del peso è i muscoli delle gambe.
    Ginocchio Impact

    ginocchio è l'articolazione principale in movimento durante la leg press. Durante la fase concentrica, le ginocchia si estendono come la parte superiore e la parte inferiore delle gambe spingono il peso verso l'alto. Facendo attenzione a non bloccare le ginocchia nella parte superiore del movimento - tra le fasi concentriche ed eccentriche - si riduce drasticamente il rischio di lesioni al ginocchio. Quando il ginocchio è bloccato, assorbe lo stress del peso pesante come si tiene in posizione, piuttosto che i muscoli delle gambe. Inoltre, mentre il peso pesante da solo non necessariamente ferire le ginocchia, questo è vero solo se si tratta di una quantità di peso che i muscoli delle gambe in grado di gestire. Per la persona media, si può tranquillamente gamba premere il peso del corpo più il 20 per cento. Andando estremamente pesante, anche se non bloccare le ginocchia, lesioni rischi per l'articolazione del ginocchio.
    Attrezzature Variazioni

    Il tipo di macchina leg press si utilizza anche gioca un fattore di rischio di infortunio. Ad esempio, macchine che si è seduto con la schiena a terra, in modo da spingere il peso direttamente contro la forza di gravità, hanno maggiori probabilità di causare lesioni. Il 45 ° leg press slitta necessita di spingere il peso in un angolo a terra, riducendo l'impatto sulle vostre ginocchia. Altre macchine che utilizzano leve e peso accatastati richiedono che preme la piattaforma lateralmente, parallelo al suolo. Questa configurazione offre il minimo rischio per le ginocchia, ma limiti di quanto peso si può premere.
    Resto

    Un'altra considerazione per prevenire infortuni al ginocchio da gamba presse pesanti è ripresa tempo dopo il sollevamento. Proprio come i muscoli hanno bisogno di almeno un giorno tra gli allenamenti per recuperare, in modo da fare le vostre articolazioni, legamenti e tendini. Evitare di lavorare fuori la parte inferiore del corpo in giorni consecutivi, e anche evitare le attività che hanno un impatto sulle ginocchia dopo un allenamento gamba-press. Questi includono in esecuzione su superfici dure, arti marziali, la maggior parte dello sport, e attività come il movimento scatole e lavoro in giardino.