| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Sollevamento gamba su un Dip Bar

    Se il tuo basso ventre cane ha le persone che pensano di avere un panino in forno, forse è il momento di sbarazzarsi di esso. Mangiare una dieta ragionevole e tenendo il cardio regolare e l'allenamento della forza può sembrare tasking, ma possono fare il trucco. Esercizi mirati, come ad esempio ascensori gamba, può essere parte del vostro allenamento. Anche se questo esercizio non ridurre il grasso della pancia, si rafforzerà i muscoli pancia e aiutare a bruciare calorie. Leg ascensori sono spesso eseguiti in apparato sedia del capitano, ma se non è disponibile, utilizzare barre di tuffo della palestra, o barre parallele al parco locale. Istruzioni
    1

    stare in piedi tra le parallele della stazione dip, quindi afferrare le barre con i palmi rivolti verso il corpo.
    2

    saltare su ed estendere le braccia per sollevare i piedi da terra.
    3

    Stringere gli addominali per sostenere la zona lombare e la faccia in avanti in modo che il collo, colonna vertebrale e le anche sono allineati. Davvero succhiare nella tua pancia, come se si sta cercando di comprimere i jeans stretti.
    4

    flettere i fianchi, piegare le ginocchia e sollevare le gambe in alto verso il petto, con gli addominali. Sollevare le ginocchia più in alto possibile, mantenendo il busto in posizione verticale e la schiena dritta. Immaginate di curling i fianchi verso il petto durante il movimento. Fermare il movimento verso l'alto delle gambe, quando le ginocchia e le anche sono completamente flesse. Mantenere questa posizione per un secondo e concentrarsi sulla contrazione nel vostro.
    5

    pancia Estendere le anche e le ginocchia a poco a poco, come si abbassa le gambe al punto di partenza. Evitare di far cadere le gambe verso il basso - controllare il movimento con gli addominali. Ripetete l'esercizio otto a 12 volte per finire un set. Come si ottiene più forte, aggiungere altri due set.