| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Thin parte superiore delle cosce di stretching

    Esercizi di stretching possono fornire parte di una routine di allenamento a tutto tondo per ottenere più sottili cosce. Ma per perdere il grasso è necessario impegnarsi in una regolare esercizio cardiovascolare, costruire muscoli delle cosce e corpo in generale, con la forza di formazione, e di creare un deficit calorico mangiando meno, se si è in sovrappeso. L'aggiunta di tratti al mix aumenta la flessibilità e favorisce il rilassamento in modo da attaccare con i vostri allenamenti. Cose che ti serviranno
    biciclette
    manubri
    Esercizio mat
    bilanciere o manico di scopa
    Show More Istruzioni
    1

    eseguire almeno 150 minuti di cardio esercizio a settimana per perdere il grasso in tutto, tra cui sulle cosce superiori. Inserire questo nel vostro programma rompendo in su in un modo che più vi si addice, come ad esempio tre sessioni di cardio da 10 minuti al giorno. Moltiplicare i benefici potenziali per le cosce facendo esercizi cardio che impegnano le grandi muscoli della coscia, i quadricipiti e bicipiti femorali. Cuore-pompaggio esercizi come camminare a ritmo sostenuto, jogging, salire le scale e andare in bicicletta può aiutare a tonificare i muscoli della coscia, mentre sbarazzarsi del grasso in eccesso.
    2

    includono esercizi di allenamento della forza per costruire la massa muscolare e ottenere più snella -guardando le cosce. Fare due a tre serie da otto a 12 ripetizioni ciascuna di manubri squat, affondi laterali e affondi frontali per indirizzare le vostre cosce.
    3

    Incorporare superiore della coscia esercizi di stretching nel tuo post-allenamento defaticamento con il tratto TA ginocchio. Inginocchiarsi su un tappeto sul pavimento, e poi abbassare il vostro corpo fino a quando si è seduto sulla parte inferiore delle gambe. Portate il bacino in avanti, come si sposta il peso all'indietro, portando le braccia dietro di te e di riposo la punta delle dita sul pavimento. Mantenere un busto dritto, non inarcare la schiena. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, lo completa per un totale di 2-4 volte per allungare i quadricipiti -. Dei muscoli sulle facciate delle vostre cosce
    4

    Stendi la parte posteriore delle coscie - i tendini del ginocchio - per fare l'esercizio cerniera dell'anca. Tenere un bilanciere vuoto o un manico di scopa in verticale dietro la schiena e la testa, con la mano sinistra tiene la barra vicino al fondo e la mano destra che tiene la barra dietro la testa. Stai dritto senza bloccare le ginocchia. Piegare in vita mentre si spinge il bacino verso il muro dietro di voi. Fermarsi quando il busto è parallelo al pavimento, e tenere la posizione per 10 a 30 secondi. Assicurarsi che la barra tocca la parte posteriore della testa, tra le scapole e la vostra area coccige tutto.
    5

    Segui il tuo cardio e forza allenamenti con tratti coscia superiore, come ad esempio il tratto quadricipite. Mettetevi di fronte al muro con la mano destra sul muro per l'equilibrio. Sollevare la gamba sinistra in modo che il ginocchio è piegato e la caviglia è vicino al vostro fondo. Raggiungere in giro con la mano sinistra e afferrare la caviglia sinistra. Mantenete la posizione per 10 a 30 secondi, e poi cambia gamba.
    6

    Sedersi sul pavimento in una posizione a cavallo con i piedi flesse. Piegare delicatamente in vita a cui aggrapparsi le dita del piede sinistro, tenendo il tratto per 10 a 30 secondi. Ripetere sul lato destro.