| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un crunch senza danneggiare il collo o inferiore della schiena

    Se trovate che il vostro collo o inferiore mal di schiena dopo aver fatto crunch addominale, controlla la tua forma. Il dolore al collo può provenire da tirare la testa in avanti, quando si alza le spalle, mentre il dolore alla bassa schiena è spesso il risultato di usare la schiena per sollevare te stesso invece di addominali. Se non si dispone di un collo o dorso-lombari, scricchiolii non devono causare disagio. Utilizzando oggetti di scena quando si fanno scricchiolii può anche contribuire ad alleviare il dolore inutile. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga (opzionale) per esercizio palla (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di fare scricchiolii. Camminare, cavalcare una cyclette o salire sul ellittica per 15 minuti a un ritmo facile.
    2

    Esercizio su una superficie imbottita. Se non sei su un pavimento con moquette, utilizzare un tappetino yoga. Se si scopre che il dolore alla bassa schiena, in particolare, è il tuo problema, fare scricchiolii su un grande, esercizio palla gonfiabile.
    3

    Sdraiarsi con le ginocchia piegate ei piedi a terra. Appoggiare la punta delle dita sulla parte posteriore della testa, non il collo, senza di loro interlacciamento. In alternativa, incrocia le braccia sul petto.
    4

    Spingere la zona lombare contro il pavimento e contrarre i muscoli addominali per rotolare le spalle su e fuori dal tappeto di circa 4 pollici. Tenere i gomiti, anche con le orecchie e la parte bassa della schiena sul pavimento. Espirare mentre si solleva.
    5

    Mantenere la contrazione per un secondo nella parte superiore dello scricchiolio, poi inspirate mentre lentamente bassa della schiena verso il basso. Tenere controllato il movimento. Basandosi sulla quantità di moto di scricchiolii non solo i trucchi gli addominali, si può far male la schiena.
    6

    fermarsi e riposare dopo una serie di 12 scricchiolii. Datevi almeno 30 secondi prima di fare un altro set.