| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buchi e riccioli bicipite

    Quando la formazione di peso, è necessario sviluppare le braccia di stabilire una base importante per tutti gli altri esercizi parte superiore del corpo. Anche se molti esercizi di mira il petto, le spalle, la schiena e gli addominali, quasi ogni movimento coinvolge le braccia in un certo modo. Anche se la muscolatura del braccio è complessa, ci sono due importanti gruppi muscolari quando si tratta di allenamento con i pesi - il bicipite e il tricipite. Entrambi questi muscoli sono opposizione, il che significa che lavora un muscolo non funziona l'altro. Due esercizi comuni che funzionano questi gruppi muscolari sono tricipiti tuffi e bicipiti riccioli. Muscoli lavorate

    Tuffi indirizzare i tricipiti e bicipiti riccioli lavorare il bicipite, ma questo non tutti i gruppi muscolari interessati. Entrambi gli esercizi lavorano gruppi di muscoli secondari utilizzando il modulo standard, e con variazioni, è possibile ampliare l'ambito di gruppi muscolari mirati. Oltre ai tricipiti, tuffi normali funzionano i pettorali bassi ed esterna, le obliqui, i deltoidi posteriori e gli avambracci. In piedi con bilanciere curl per i bicipiti lavorano i bicipiti, i deltoidi anteriori, le trappole, i dorsali ei muscoli di supporto superiori intorno al nucleo.
    Serie e ripetizioni

    curl per i bicipiti permettono è un ampio margine di manovra per strutturare le serie e ripetizioni, dato che il libero esercizio di peso concentrico permette di aumentare facilmente o diminuzione di peso per i muscoli mirati. Tuffi sono un esercizio isometrico che si limita al proprio peso corporeo per ogni ripetizione. Per ottenere guadagni facendo tuffi standard dovrete aumentare semplicemente il numero di ripetizioni che si fanno, e il numero di set in cui le fate. Per curl per i bicipiti, è possibile utilizzare una struttura a piramide rappresentante per la costruzione di massa, è possibile utilizzare i set di piatti standard, per una forza bilanciata /approccio di resistenza, oppure è possibile combinare un insieme di 12 ricci con un set di 12 tuffi in rapida successione per un muscolo -confusione super-set di allenamento.
    Variazioni

    La sfida più grande per la formazione di peso a lungo termine è che il vostro corpo si adatta a anche l'allenamento più duro. Regolare le forme standard di tuffi e bicipiti riccioli ogni poche settimane per continuare raggiungere guadagni di prestazioni, e di ampliare i muscoli secondari lavorato in ogni esercizio. Ad esempio, sporgendosi in avanti durante l'esecuzione di tuffi porrà maggiormente l'accento sulla parte inferiore del petto e addominali superiore, mentre continua a fornire i tricipiti un buon allenamento. È inoltre possibile allegare una piastra free-weight di una corda legata intorno alla vita e fare tuffi ponderati per una maggiore difficoltà. Per i bicipiti riccioli, utilizzare una presa più ampio per lavorare di più delle vostre trappole ei dorsali, o restringere la presa per concentrarsi sulla parte centrale del bicipite. Utilizzare un EZ-Grip bilanciere per ridurre l'affaticamento del polso, o utilizzare manubri invece di un bilanciere a lavorare più muscoli stabilizzatori.
    Considerazioni

    Se siete impegnati in una dividere programma di routine per l'allenamento, è solitamente eseguire tuffi e bicipiti riccioli in giorni diversi, come ogni esercizio possono essere raggruppati perfettamente nella routine di targeting diversi muscoli. Tricipiti tuffi sono migliori quando sono raggruppati con spalle e petto allenamenti, mentre curl per i bicipiti sono meglio se abbinato con schiena e nucleo allenamenti. Tuttavia, i due esercizi possono essere efficaci insieme quando fai superset, che funzionano opposti gruppi muscolari, o quando si fanno allenamenti per tutto il corpo. Per una sessione di allenamento di tutto il corpo, lavorare i muscoli da grandi a piccoli. I vostri tricipiti lavorano, poi i bicipiti.