| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Side Bend Esercizio per Maschi Senior

    Anche se si avvia dopo 50, allenamento di resistenza - tra cui esercizi come il lato curva manubrio - ti aiuta a mantenere la mobilità e combattere il processo di perdita di massa muscolare con l'età. Nel 2011, Arizona State University e la "Medicina e Scienza in Sports and Exercise" Journal ha riferito che con l'esercizio fisico di resistenza regolare, gli anziani hanno guadagnato in media 2,5 chili in massa muscolare nel corso di soli cinque mesi. Curve laterali a basso impatto un ottimo complemento per il vostro regime di sollevamento, anche se la formazione di peso richiede un po 'di considerazione speciale per gli anziani, in realtà esecuzione di questo esercizio è lo stesso per un uomo più anziano come lo è per un attrezzo ginnico più giovane. Cose che ti serviranno
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di allenamento con i pesi, se siete di età superiore ai 45 anni.

    2

    Stick con basso peso sul manubrio, soprattutto se siete nuovi a questo esercizio. Provare a circa 5 o 10 £ a prima e aumentare con incrementi di 5 chili, come si cresce più a suo agio con l'esercizio. Dieci a 15 ripetizioni per ogni lato lavora per intermedi ginnici alti, ma è bene iniziare con cinque ripetizioni se sei nuovo.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e la schiena diritta. Tenere un manubrio con la mano destra con il palmo rivolto verso l'interno, lasciando il braccio pendere in modo che il manubrio riposa appena sotto l'anca destra. Ponete la mano sinistra sul fianco sinistro. Tieni la testa alta e affrontare dritto.
    4

    piegare in vita a sinistra, per quanto è possibile, mantenendo la schiena dritta. Stringere gli addominali e tenere premuto per un conteggio, per poi tornare alla posizione di partenza. Questo completa una ripetizione della piega laterale. Cambiare le mani e fianchi interruttore con ogni set di curve laterali per garantire un allenamento equilibrato.
    5

    Respirare regolarmente durante l'esercizio. Inspirate come si piega ed espirate come vi raddrizzate. Mai trattenere il respiro durante l'esercizio fisico, o si rischia di aumentare la pressione sanguigna.