| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Routine per il corpo superiore

    Pianificazione di tempo per prendersi cura della vostra salute fisica e mentale è importante per la longevità della vostra vita e al vostro senso di pace e di felicità. Il più semplice è possibile mantenere la vostra routine, più facile è quello di attaccare con esso. Esercizi di stretching forniscono molte ricompense per un piccolo costo, in quanto non richiedono attrezzature speciali e possono essere eseguite quasi ovunque. Una routine di stretching per la parte superiore del corpo può essere eseguita da una posizione seduta o in piedi per aumentare la flessibilità, alleviare la tensione e migliorare la salute cardiovascolare. Stretching dinamico

    Un tratto dinamico muove un muscolo aumentando gradualmente la velocità di movimento o la lunghezza di portata. In nessun momento il tratto dovrebbe essere a disagio, come il dolore indica un rischio di lesioni. Eseguire otto a 20 ripetizioni di ogni tratto, in modo da non stancare un muscolo, che è controproducente per aumentare la gamma di movimento e flessibilità. Aumentare i benefici fisici e mentali di salute di stretching lentamente e ritmicamente respiro e concentrarsi sul proprio corpo durante l'esecuzione di tratti. Prendendo la vostra mente fuori le vostre preoccupazioni quotidiane e ossigenazione del sangue ha anche benefici. In piedi esercizi dinamici per la parte superiore del corpo includono cerchi spalla, altalene braccio e curve laterali.
    Statico Stretching

    Un tratto statico allunga un muscolo e lo tiene in questa posizione per un determinato periodo di tempo. Allungamenti statici sono i più utilizzati al termine di un allenamento di routine come parte del defaticamento. Una routine di stretching può essere utilizzata per favorire il rilassamento e il sonno scandaglio, come stretching statico rilascia la tensione muscolare. Tenere estende per 15 a 30 secondi. Allungamenti statici parte superiore del corpo includono piega del collo, flessione ed estensione, grande pettorale si estende, lievi curve posteriori, in ginocchio con le braccia distese in avanti, presse incrociata sul petto e stringono le mani dietro la schiena.

    Cardiovascular Health

    a 10 minuti superiore del corpo routine di stretching eseguiti ogni giorno può avere benefici significativi per la salute cardiovascolare. Harvard Health Publications indica che tale attività muscolare regola l'insulina a modulare i livelli di zucchero nel sangue. In un articolo del "Chicago Tribune", "Stretching Per le arterie," Melissa dice Healy stretching aumenta la flessibilità delle arterie, aiuta la pressione sanguigna più bassa e promuove la salute del cuore.
    Sedentario Relief

    seduto ad una scrivania o davanti a un computer per lunghi periodi di tempo può lasciare ti senti stressato e stanco. Parte superiore del corpo che si estende sul posto di lavoro può far rivivere fisicamente e mentalmente, perché aiuta a rilasciare la tensione. Da una posizione seduta, fare tratti incrociati al petto. Estendere il braccio destro sul petto e tenerlo vicino al tuo corpo mettendo la mano sinistra contro il gomito destro. Ripetere sul braccio sinistro.

    Allungare la parte posteriore del braccio destro sollevandolo e raggiungendo per la scapola destra. Portare il braccio sinistro su e sopra la testa. Mettere la mano sinistra contro il gomito destro e premere contro il braccio destro per aumentare il tratto. Ripetere sul braccio sinistro.

    Sollevare le spalle e tirare indietro per allungare il petto. Posizionare le mani sulla parte posteriore della testa durante questo tratto, se lo si desidera. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi.