| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ottenere un Butt Bigger Con lo Yoga

    Il 5000-anno-vecchia tradizione indiana dello yoga comprende esercizi fisici, o pose, che lavorano tutti i muscoli del corpo, tra cui le tre muscoli di testa: i glutei. Nella vostra ricerca di un culo più grande, però, non si concentra solo sul grande gluteo, medius e minimus. Lavorare tutti i muscoli inferiori del corpo, come ad esempio i quadricipiti e bicipiti femorali, e anche il vostro core, supporta l'aspetto un sedere più piena. Parla con un medico prima di provare lo yoga o entrare in una classe. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform Guerriero mi pongo. Posizionare i piedi alla larghezza delle spalle, sollevare le braccia sopra la testa e tirare le spalle indietro. Fate scivolare il piede sinistro dietro di voi di 90 gradi, come si ruota il piede destro da 45 a 60 gradi a sinistra. Ruotare il busto verso destra e il petto e le spalle indietro mentre espirate. Premere sul suo tallone sinistro mentre piegate il ginocchio destro e raggiungendo fino. Mantenere questa posizione per 30 secondi a un minuto durante la ricerca in avanti. Ripetere sul lato opposto.
    2

    tornare alla posizione di partenza per il guerriero al fine di eseguire Warrior II posa, estendendo la gamba sinistra indietro di un paio di piedi e piegando la gamba destra. Ribaltare il piede sinistro di 90 gradi, ruota il busto verso destra, e portare le braccia ai lati invece che verso il soffitto. Tenere le braccia all'altezza delle spalle con i palmi rivolti verso il basso. Centro vostra attenzione sulla mano destra e piegare in posa, sentendo una bruciatura nelle cosce. Mantenere questa posizione per 30 secondi a un minuto e ripetere sull'altro lato.
    3

    Torna al lato sinistro Warrior II posa per eseguire Half Moon posa. Raggiungere indietro, mettendo la mano sinistra sul pavimento. Appoggiare la mano destra sul fianco e far scorrere la mano sinistra di centimetri in avanti. Pollice il piede destro in pochi centimetri prima di sollevare sopra all'altezza dei fianchi. Focus sulla punta dei piedi per l'equilibrio. Allineare i fianchi come si alza il braccio destro. Utilizzare un blocco, se necessario. Rimanere in questa posizione per 30 secondi a un minuto, abbassando la gamba, poi il braccio e poi il busto. Ripetere l'operazione per il lato opposto.
    4

    stand e di transizione in esteso corpo a Big Toe posa. Equilibrio sulla gamba sinistra e tirare la gamba destra per il vostro stomaco. Muovere la mano destra alla coscia destra interna, e quindi per la caviglia fuori. Inspirate e muovere la mano verso l'esterno del piede destro. Trova il tuo equilibrio, inspirare e raddrizzare la gamba destra. Non forzare il ginocchio per raddrizzare, considerare l'utilizzo di una cinghia flessibile fissata intorno all'arco prima di sei a tuo agio estendere completamente la gamba con appena il braccio di sostegno. Respirate con calma e rimanere in questa posizione per 30 secondi, poi portare la gamba per il vostro stomaco e poi a terra prima di ripetere con la gamba opposta.