| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di tratti post-esercizio

    L'importanza dello stretching dopo l'esercizio non può essere sopravvalutata. Manterrà i muscoli agile e flessibile, ridurre il rischio di lesioni e migliorare le prestazioni funzionali. Inoltre, quando si salvano le distese per dopo l'allenamento, i muscoli sono già riscaldati, così i tratti saranno più efficaci. I tuoi tratti post-esercizio dovrebbe consistere allungamenti statici che rilassano i muscoli e mantenere la temperatura interna verso il basso, che è esattamente ciò che il vostro corpo ha bisogno dopo un intenso allenamento. Gambe

    Allunga che si concentrano su i femorali e polpacci sono essenziali perché questi sono alcuni dei muscoli più attivi nel vostro corpo. Aiutarli a rilassarsi e recuperare dopo l'esercizio fisico, incorporando alcuni tratti della gamba di base nella vostra routine di post-allenamento. Uno dei migliori tratti del tendine del ginocchio che puoi fare è un semplice tratto di cross-over. Inizia in una posizione eretta con i piedi ravvicinati e attraversano destra sopra la sinistra, mantenendo i piedi ravvicinati e le gambe il più diritta possibile. Piegare in vita fino a quando si sente il tratto nella parte posteriore della coscia. Mantenere la posizione per 30 secondi, quindi passare le gambe. Allungare i polpacci con un tratto di drop-off, dove vi levate in piedi su una gamba sul bordo di un marciapiede o di una scala con il vostro tallone appesa fuori. Spostare il tallone verso il basso verso il terreno di sentire il tratto verso il basso la parte posteriore del polpaccio e la parte inferiore della gamba, e tenere premuto per 30 secondi. Piegate il ginocchio per allungare i muscoli del polpaccio più bassi, e tenere premuto per altri 30 secondi. Passare le gambe e ripetere.
    Nucleo

    La schiena, muscoli addominali e pelvici tutti compongono il vostro core, e tenere questi muscoli forti e flessibili contribuirà a migliorare il tuo equilibrio e stabilità. Per la parte superiore della schiena, inizia in piedi con le braccia distese davanti a voi. Lentamente piegare le braccia verso di voi e di riunire le scapole; tenere premuto per 30 secondi. Estendere le braccia indietro e ripetere. Un tratto addominale efficace dallo yoga - il Cobra posa - coinvolge sdraiato per terra a pancia in giù con le gambe e le dita indicò subito indietro. Spingere la parte superiore del corpo dal terreno con la mano o il gomito per sentire il tratto nella parte bassa della schiena e core. | Photos.com Arms

    Non dimenticare di dare i bicipiti e tricipiti un buon esercizio tratto seguente. Trattenendo e tirando via da un oggetto fisso verticale come un palo si allungherà i bicipiti così come il petto. Per lavorare i tricipiti, mettere entrambe le braccia sopra e dietro la testa, con i gomiti verso l'alto. Usando la mano destra, tirare il braccio sinistro verso il basso per sentire il tratto nella parte posteriore della parte superiore del braccio. Mani switch e ripetere per allungare il tricipite destro.
    Collo e spalle

    si potrebbe pensare il collo e le spalle non sono così influenzati da altri muscoli durante l'allenamento, ma sono, e possono anche essere una fonte di dolore e tensione se non sono ben disteso. Inizia con la spalla si stringe nelle spalle, lentamente, muovendo le spalle in piccoli circoli, mantenendo le braccia rilassate lungo i fianchi. Per allungare il collo, sguardo leggermente verso il basso, mentre inclinando la testa a destra per sentire il tratto nella parte sinistra del collo. Seguire allungando il lato destro del collo.