| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medicine Ball Esercizi per le donne

    Mentre la maggior parte la formazione di peso esercizi solo allenare i muscoli attraverso un piano di movimento, esercizi con la palla medicina può formare il vostro corpo in tutti e tre i piani di movimento. Faranno anche saltare il vostro cuore a sviluppare sia la forza muscolare e la potenza esplosiva. Le donne tendono a usare palle mediche che spaziano tra i 4-8 chili. È possibile scegliere tra una varietà di palle mediche, per esempio, le palle di gomma dura che rimbalzano sulle pareti o palle di fitness soft-shell. Potenza di base

    Il tiro petto è un esercizio di base di base in cui si utilizza tutto il corpo. Stand con i piedi sfalsati e sotto i fianchi. Leggermente flettere le anche, le ginocchia e le caviglie. Pensate al vostro corpo come una molla. Avere un supporto socio 4-5 lontano da voi. Tenere la palla medica circa cinque centimetri davanti al petto. In una spinta esplosiva, lanciare la palla al vostro partner. Hanno subito il vostro partner lanciare la palla di nuovo voi. Un esercizio che è possibile eseguire da soli è l'overhead buttare giù. Tenere la palla con entrambe le mani e sollevare le braccia sopra la testa. Eseguire un leggero stiramento, estendendo le spalle, fianchi e ginocchia, prima di sbattere la palla medica a terra.
    Superiore del corpo e armi

    Utilizzare una medicina 4-pound palla per eseguire le estensioni del braccio in testa e costruire la stabilità alle articolazioni della spalla. Stare con i piedi hip-ampiezza delle spalle con le ginocchia piegate in un leggero squat. Tenere la palla vicino al petto con i gomiti piegati e ai lati. Raddrizzare il vostro corpo e le gambe, alzando la palla in verticale sopra la testa. Appoggiarsi su una diagonale di muovere la palla al vostro fianco. Lasciare solo il tallone del piede opposto per sollevare - tenere la palla del pressato a terra il piede. Ritorna alla posizione di partenza. Eseguire otto a 10 ripetizioni per ogni lato.
    Tronco di rotazione

    Conferma i tuoi obliqui, che sono i lati dei vostri addominali, eseguendo un esercizio di rotazione del tronco con un partner. Tenere la palla nello stesso modo che hai fatto per il passaggio di petto. Schiena contro schiena con il vostro partner e avere il suo stare in piedi a pochi passi di distanza da voi. I fianchi devono essere allineati con le anche del vostro partner. Twist di lato e passa la palla al vostro partner, che dovrebbe girare allo stesso tempo di prendere la palla da voi. Dopo aver ricevuto la palla, il vostro partner dovrebbe esplosivo torcere verso l'altro lato - come si dovrebbe. Prendete la palla di ritorno da lei. Se sei un atleta o un kayaker, eseguire questo esercizio da seduti.
    Gambe e glutei

    alcuni esercizi possono competere con lo squat di base per costruire il potere. Aggiungi una palla medica di sentire che bruciare extra i quadricipiti e glutei. È possibile coreografare una sequenza di mosse che incorpora lo squat per creare un esercizio totale del corpo. Per fare lo squat con un affondo riverenza, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere la palla di fronte a voi. Eseguire un tozzo di base, aumentare il backup e alzare la palla sopra la testa per 10 ripetizioni. Ripetere l'estensione tozzo e il braccio, ma aggiungere un ascensore ginocchio nella parte superiore del movimento per altre 10 ripetizioni. Dopo aver sollevato il ginocchio, attirare la vostra gamba sollevata dietro la gamba in piedi e abbassare te stesso in un affondo riverenza per 10 ripetizioni. Ripetere l'intera sequenza sull'altra gamba.