| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima Lavorare il corpo superiore

    Stretching ha innumerevoli vantaggi tra cui il miglioramento della flessibilità, migliorare la circolazione e alleviare il mal di schiena. Anche se ci vogliono solo pochi minuti, da stretching prima di lavorare fuori la parte superiore del corpo sarà anche ridurre il rischio di lesioni. Allungare il busto con allungamenti dinamici prima di un allenamento piuttosto che allungamenti statici. Warm up per camminare o fare jogging per almeno 10 minuti prima che si estende al fine di ottenere il massimo beneficio. Cose che ti serviranno
    palla di stabilità
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire jumping jacks per due minuti per un generale cardio warm-up.
    2

    Alza le braccia in modo che siano perpendicolari alle gambe. Muovere le braccia indietro in piccoli cerchi. Fai i cerchi sempre più grandi fino a quando le braccia raggiungono fino sopra la testa e giù verso le gambe. Eseguire i cerchi per 30 secondi. Ripetere i cerchi per altri 30 secondi, spostando in avanti questa volta.
    3

    avvolgere le braccia intorno alle spalle e la schiena. Sollevare le braccia in modo che siano paralleli al pavimento e allungare di nuovo leggermente. Si alternano tra questi due movimenti per 30 secondi.
    4

    mettere le mani ei piedi sul pavimento con una palla di stabilità sotto di te. Camminare in avanti con le braccia permettendo alla palla di rotolare lungo il corpo. Tenete le braccia diritte. Smettere di camminare in avanti quando si è in una posizione pushup. Camminare all'indietro nella posizione di partenza. Ripetere 15 volte.
    5

    Entrare in una posizione pushup con un passo a pochi centimetri di distanza dalle vostre mani. Spostare il peso sui vostri piedi e la mano sinistra. Mettete la mano destra sul gradino. Mettete la mano sinistra sul gradino. Abbassare la schiena mano sinistra sul pavimento e poi abbassare la destra di nuovo la mano sul pavimento. Ripetere 20 volte.