| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per il trapezio

    Il trapezio, o trappole, è il muscolo a forma di triangolo che inizia al centro della schiena e si estende fino alle vostre spalle e collo. Esso può essere segmentato in alto, medio e basso trappole. Ogni regione è responsabile di diversi movimenti della parte superiore del corpo. Ad esempio, utilizzare le trappole medie per disegnare le braccia indietro. Mentre le trappole superiori vi permettono di tirare le scapole più vicini, le trappole più bassi consentono di tirare le scapole verso il basso. Yoga può aiutare ad allungare e rinforzare le diverse regioni delle vostre trappole. Stretching il Traps

    allungare le trappole con varie pose, come l'aquila posa o il bambino di posa. Per esempio, in l'Aquila posa, vi sentirete le scapole tirare lontano dalla vostra colonna vertebrale, in particolare quando si alza la sterno e gomiti. Una volta a svelare le tue braccia, visualizzare lo spazio di apertura per i polmoni e il cuore, ampliando lo spazio tra le scapole così come il petto. Iniziare in piedi in montagna posa con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi. Sollevare il piede sinistro e attraversare la coscia sinistra sopra la destra. Agganciare il piede sinistro intorno al polpaccio destro, in modo che stai bilanciamento con il piede giusto. Piegare leggermente il ginocchio destro. Estendere le braccia tese davanti a voi e poi attraversare il braccio destro sopra il braccio sinistro e piegare i gomiti. Gli avambracci devono essere perpendicolari al pavimento. Posizionare le mani in modo che le palme premere l'altro. Mantenere la posizione per 15 a 30 secondi. Ripetere la posizione con le gambe e le braccia nelle posizioni invertite.
    Il collo

    Che si tratti di un crick straziante o un mal di testa, sintomi di tensione al collo cronico sono esperti da molte persone in tempi moderni. I trapezi superiori aiutano a sollevare le scapole, piegare il collo indietro e di lato e girare la testa. Quando le trappole superiori sono stretti o abusato, essi strattone alla parte posteriore del cranio e del collo superiore ed elaborare le spalle. Spalle anormalmente sollevati può mettere pressione sulla colonna vertebrale e portare a dolore al collo. Per allungare e rilassare le trappole superiori, eseguire un ponticello posa supportato su capezzali tre o quattro volte alla settimana. Mantenere la posizione per qualche minuto per allungare i muscoli nella parte posteriore del collo. | Photos.com Postura Muscoli

    vostro trappole più bassi sono i muscoli antagonisti al trappole superiori, eseguendo l'azione opposta. Sono muscoli posturali, sostenendo le vertebre nella vostra metà schiena. Spesso sono debole e incapace di contrastare l'attrazione delle trappole superiori forti. In questo caso, le scapole si ride su e spremere il collo. Il Guerriero II posa può aiutare a tirare le spalle verso il basso e sollevate il vostro sterno. Quando si solleva le braccia ai lati e girare i palmi in su, il movimento attiva le trappole più bassi e allunga le trappole superiori allo stesso tempo.
    Rafforzare

    Per rafforzare la parte superiore e inferiore trappole, eseguire la posa della locusta. Sdraiatevi a pancia in giù con le gambe unite e le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'alto. In espirazione, alzare la testa, parte superiore del corpo, le gambe e le braccia dal pavimento. Stringere i glutei e premi le scapole nella schiena. Evitare di sollevare la testa e il collo scricchiolare. Mantenere questa posizione per 30 secondi a un minuto. Ripetere una o due volte desiderato. Quando si sollevano le braccia dietro di te, a rafforzare le trappole più bassi. Per rafforzare i trapezi superiori, ripetere l'esercizio, ma alzare entrambe le braccia di fronte a voi.