| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un tratto Hip Con una palla di esercizio

    Condurre una vita sedentaria non fa nulla per la vostra salute e il benessere. Stare seduti per lunghi periodi di tempo può portare a flessori dell'anca abbreviato e senso di oppressione al fianchi. Questo può mettere in pericolo la vostra mobilità, e perché fianchi stretti influenzare negativamente la posizione del bacino, la schiena soffre e si potrebbe finire con il mal di schiena. Per combattere la tenuta dell'anca, allungare i muscoli da loro stretching. Una palla di esercizio, che viene spesso utilizzato per il core-esercizi di rafforzamento, può essere utilizzato come strumento di stretching per sostenere il vostro corpo. Con coerenza, è possibile mantenere la flessibilità dell'anca.
    Istruzioni cavallo tra Hip Stretch
    1

    Seduti con le natiche sul centro di una palla di esercizio, piegare le ginocchia di 90 gradi e mettere i piedi alla larghezza delle spalle, sul pavimento. Mettete le mani sulla palla o sui fianchi di sostegno.
    2

    Stringere gli addominali per stabilizzare il corpo, portare il piede sinistro intorno alla palla verso la parte posteriore e posizionare le dita dei piedi sul pavimento. Il vostro atteggiamento dovrebbe essere simile a quella di un affondo, mentre il peso è sostenuto dalla palla.
    3

    Transfer tuo peso alla tua coscia destra, raddrizzare il ginocchio sinistro, per quanto si può comodamente e mantenere il ginocchio destro direttamente sopra la caviglia.
    4

    Spingere il bacino in avanti in modo che la parte anteriore della coscia sinistra preme in palla e sottolinea il tratto nella vostra anca sinistra e quadricipiti. Immaginate di provare a arricciare i vostri addominali bassi fino al petto, mantenendo la curva naturale della schiena. Tenere questo tratto per 30 secondi e ripetere per tre volte prima di passare le gambe.
    Inginocchiata Hip Stretch
    5

    Inserire un esercizio palla a terra contro un muro, trasformare il vostro spalle al muro e inginocchiarsi davanti alla palla.
    6

    Passo avanti il ​​piede destro, posizionare il piede sul pavimento direttamente sotto il ginocchio e portare il carattere del tuo piede sinistro contro la sfera alle spalle voi. Se avete difficoltà a rimanere equilibrio, tenere su un muro vicino o un altro oggetto solido.
    7

    Stringere gli addominali e glutei e inclinare il bacino in avanti il ​​più possibile, mantenendo il busto in posizione verticale e mantenere il curva naturale della schiena. Evitare l'incurvatura o arrotondamento la schiena. Tenere il tratto nella vostra anca sinistra per 30 secondi e ripetere per tre volte prima di passare le gambe.