| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Coscia esercizi di allungamento

    Pilates è accreditato per aiutare le persone a raggiungere un corpo magro che assomiglia a una ballerina di. Tuttavia, è un errore che Pilates allunga effettivamente muscoli. Ciò che fa veramente è aiutare il sollevamento e la tonificazione dei gruppi muscolari più importanti, come le cosce, per dare l'aspetto di una linea più snella. E 'importante continuare il lavoro cardio quando intraprendere un programma di Pilates, in quanto non è possibile individuare ridurre il grasso in qualsiasi zona del corpo. Devi allenare tutto il corpo per cambiare il tuo aspetto fisico generale. Interno coscia Leg Work

    Pilates lavoro interno coscia è stato sviluppato per tonificare la zona interna della coscia, mentre aiutando a stabilizzare il nucleo. I tre esercizi che compongono l'allenamento classico tappetino per cosce sono il cerchio di una gamba, l'ascensore interno coscia e calci laterali. E 'importante mantenere il vostro addome impegnato - ombelico tirato verso la colonna vertebrale - durante l'esecuzione di Pilates lavoro interno coscia. Sdraiati sul lato destro per iniziare. Prop la testa con la mano destra, piegare il ginocchio sinistro e posizionare il piede sinistro a terra davanti al bacino. Sollevare la gamba destra a pochi centimetri da terra. Impulsi per 15 ripetizioni. Ripetere l'operazione per l'altra gamba per creare lunghe, invidia-degni cosce.
    Pelvis Posizione Matters

    persone che hanno speso anni correre, camminare su un tapis roulant pendenza elevata o fare routine di allenamento come il metodo bar possono avere sviluppato cosce ingombranti. Questo è il risultato di superlavoro principali muscoli delle gambe, mentre il bacino non era in corretto allineamento neutrale. Bacino neutro è la chiave per guadagnare muscoli lunghi ed è quindi un importante appuntamento fisso all'interno pilates. Il modo migliore per ottenere il bacino in posizione neutra è quella di mentire primo sul pavimento con le ginocchia piegate. Oscillare il bacino verso i piedi, questo crea un arco nella schiena e pone il bacino in tilt anteriore. Ora, oscillare il bacino verso il petto, sollevando leggermente il culo dal pavimento. Questa è l'inclinazione posteriore. Il luogo nel mezzo di entrambi inclina è bacino neutrale, in cui l'addome è leggermente tirato, ma l'osso sacro è saldamente collocato sul pavimento.
    Side Kick Serie

    La serie calcio laterale Pilates, una delle serie originali di esercizi sviluppati da Joseph Pilates, è progettato per lavorare le cosce esterne ed interne allo stesso tempo. Questa raccolta di esercizi, che comprende ascensori gamba, si muove balletto e si estende, rassoda i muscoli principali delle gambe e aiuta a sviluppare una maggiore flessibilità delle articolazioni dell'anca e flessori dell'anca. Disteso sul fianco destro, testa appoggiata con la mano destra, con lunghi e piedi le gambe leggermente rivelato in Pilates prima posizione. Flettere il piede sinistro e sollevarlo verso il soffitto. Non sollevarlo superiore all'altezza dei fianchi. Punta il dito verso la parte anteriore e abbassare la gamba indietro verso il pavimento. Eseguire 20 ripetizioni e ripetere sull'altro lato. Dal momento che è necessario utilizzare il vostro core per mantenersi stabile durante l'esercizio, si dovrà anche lavorare i muscoli addominali.
    Mantenere la vostra dieta Clean

    No routine di allenamento può efficacemente migliorare il vostro corpo a meno che non si mangia una dieta corretta. Avviare riducendo il consumo di sale, zucchero e prodotti alimentari trasformati, mentre migliora il consumo di frutta e verdura, cereali integrali e proteine ​​magre fresche. Bere almeno otto bicchieri di acqua ogni giorno per aiutare a lavare le tossine dal vostro corpo e per mantenere il corpo idratato. Mangiare cinque piccoli pasti al giorno ha dimostrato di aiutare rev un metabolismo lento.