| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La corretta Sit-Ups in un consiglio di Incline

    Sit-up sono un esercizio di base fondamentale che, quando fatto correttamente rafforzare i muscoli addominali. Un nucleo forte è essenziale, in quanto stabilizza la colonna vertebrale e sostiene il corpo durante l'esecuzione di una vasta gamma di attività quotidiane. Incline sit-up utilizzare gli stessi muscoli come un tradizionale sit-up con intensità aggiunto come si lavora i muscoli addominali più difficile da tirare il vostro corpo da un angolo obliquo che posiziona la parte superiore del corpo sotto la parte inferiore del corpo. Buona forma

    E 'importante prestare attenzione alla vostra forma quando si sta facendo sit-up sulla scheda pendenza. Fatto in modo errato, è possibile diminuire l'efficacia dell'esercizio e porsi a rischio di lesioni. Assicurarsi che la zona lombare è premuto saldamente contro il bordo durante l'intero esercizio. Consapevolmente esercitare i muscoli del core prima di fare il sit-up e di tenerli impegnati mentre si muove su e quando scendere. Non sollevare con la vostra testa, al collo o alla schiena, sollevare sempre con gli addominali. Tenete i vostri movimenti lenti e controllati, non fare strappo o utilizzare lo slancio del vostro corpo per tirarti su.
    Incline Sit-Up

    Sdraiatevi sulla schiena su un bordo inclinato con le ginocchia ei piedi agganciati sotto il supporto del piede. È possibile incrociare le braccia sul petto o le mani dietro la nuca. Coinvolgere i muscoli del core, mantenendo il vostro premuto saldamente nella scheda e sollevare il busto, sollevando con gli addominali parte bassa della schiena. Vieni fino a quando il corpo forma un angolo di 90 gradi con le cosce. Inferiore in modo che la parte posteriore delle spalle contattare il bordo inclinato e ripetere. Do 10 a 15 ripetizioni.
    Ponderata Incline Sit-Up

    Se siete in grado di fare 15 ripetizioni di sit-up sulla scheda pendenza con relativa facilità e vogliono aggiungere una sfida, si può fare il sit-up in possesso di un peso di alzare la posta. Prendete un piatto di peso libero e tenerlo al petto o dietro la nuca. Puntate a fare otto a 12 ripetizioni della pendenza sit-up con il peso, prestando particolare attenzione a mantenere la vostra forma perfetta. Se ti senti un pull o pizzico nei muscoli, interrompere l'esercizio e riprendere senza il peso.
    Twisting Incline Sit up

    Procedere come si farebbe con una pendenza regolare sit-up. Sollevare il busto fino dal tavolo coinvolgente e il sollevamento con i muscoli addominali, e flettere e ruotare la tua vita in una direzione, come ti è venuta. Tornate verso il basso fino a quando la parte posteriore delle spalle contattare il bordo inclinato, e quindi ripetere, torsione verso il lato opposto. Completare 12 ripetizioni, alternando colpi di scena. Tenere un piatto di peso libero dietro il vostro collo o sul petto per una sfida in più.
    Considerazioni

    Facendo pendenza sit-up in grado di mettere a dura sulla schiena. Se si sente alcun dolore o fastidio quando si fa l'esercizio, fermarsi immediatamente. Se avete problemi alla schiena o al collo, parlare con il medico prima di fare questi esercizi. Sempre scaldare con 10-15 minuti di cardio e stretching leggero prima di fare sit-up.