| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la forza di base e del tronco di rotazione

    Il nome del vostro core muscoli non è solo opportuno a causa della posizione di quei muscoli, ma rispecchia anche il fatto che la forza di quei muscoli è molto importante. Esecuzione di esercizi per il vostro core può aiutare a migliorare l'aspetto dei vostri addominali e può anche contribuire a migliorare le prestazioni sportive. Non importa ciò che si ha a disposizione, è possibile scegliere tra una varietà di esercizi per la forza di base e la rotazione del busto. Chiedete sempre il vostro medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine. (Vedi riferimenti 1) Nucleo Forza Importanza

    L'importanza della forza di base e la rotazione del busto è fondamentale se si vuole raggiungere il vostro massimo potenziale come atleta. Rotazione del busto e un nucleo forte facilitare il trasferimento del potere attraverso il vostro corpo in modo da poter approfittare delle gambe forti. Questo è utile quando pitching, per esempio. Avere un nucleo forte può anche offrire vantaggi nelle attività di tutti i giorni, in quanto può contribuire a migliorare la postura e scongiurare il dolore alla bassa schiena. Il modo migliore per mantenere il vostro core in gran forma è attraverso l'esercizio regolare
    esercizi pliometrici

    esercizi pliometrici aiutano a costruire la forza esplosiva -. Del genere è necessario fare movimenti rapidi ma potente nello sport e altre attività. Questi esercizi sviluppano forza dinamica, incorporando brevi esplosioni di movimento. Esercizi pliometrici che gli aiuti in forza di base e la rotazione del busto sono medicine ball sbatte, palla medica rotazione e parete tiri, passaggi affondo e situp-e-getta con la palla medica. Tali esercizi sono intensi e in grado di fornire un allenamento cardiovascolare e una forza di base e allenamento torso-rotazione. (Vedi riferimento 2)
    non ponderati Esercizi non pliometrici

    Se non sei pronto per esercizi pliometrici, non disperate. È possibile lavorare su rotazione del busto e la forza di base con una serie di esercizi meno intensi. Non ponderati esercizi non pliometrici sono l'ideale per i principianti, in quanto non sarete sopraffatti con carichi pesanti o movimenti rapidi. Alcuni esercizi efficaci, che rientrano in questa categoria sono scricchiolii, sdraiato gamba ascensori, scricchiolii bicicletta, assi e tavole laterali.
    Calibrati Esercizi non pliometrici

    Una volta sviluppato resistenza sufficiente nel vostro core, si potrebbe desiderare di passare a esercizi più difficili che si possono tenere progredendo. In tal caso, gli esercizi ponderati sono il logico passo successivo. Possesso di un manubrio tra i piedi mentre si esegue rilanci ginocchio su una sedia romana, e in possesso di un dumbell durante l'esecuzione di scricchiolii può aiutare a migliorare la forza di base. Puoi anche eseguire colpi di scena russe o utilizzare un scricchiolio addominale o macchina di peso del tronco-rotazione.