| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per No Flessibilità

    La flessibilità, che è molto importante per la prevenzione degli infortuni, è qualcosa che si guadagna con il tempo. Anche se una volta erano molto flessibili, si perderanno gradualmente la flessibilità, se non ha lavorato sul mantenimento continuo di esso. Per chi non ha la flessibilità, partendo lentamente con tratti semplici è la chiave. Non tendere così lontano che si sente dolore. Obiettivo di allungare per pochi minuti ogni giorno, se si vuole migliorare la vostra flessibilità. Istruzioni
    1

    Stendi il petto e le braccia. Stand con i piedi uniti. Tenere le mani dietro di voi. Spingere le scapole verso l'altro. Arrotolare le spalle in avanti per cinque volte. Poi tira la spalla indietro di cinque volte.
    2

    allungare le braccia in aria verso il soffitto. Piegare il gomito sinistro, portando la mano sinistra dietro la testa. Piegare il gomito destro, portando la mano destra per il gomito sinistro. Spingere verso il basso il gomito sinistro leggermente con la mano destra. Mantenete la posizione per 30 secondi per allungare le braccia e le spalle. Ripetere l'operazione per il braccio destro.
    3

    Allentare le caviglie. Sedetevi su una sedia. Raddrizzare la gamba sinistra e sollevarla dal pavimento leggermente. Disegnare un cerchio con le dita dei piedi in senso orario cinque volte. Disegnare un cerchio con le dita dei piedi in senso antiorario per cinque volte. Ripetere per la caviglia destra.
    4

    Sit up alto in una sedia per liberare il collo. Muovere la testa verso il lato destro fino a sentire un tratto nel vostro collo. Mantenete la posizione per 20 secondi. Muovere la testa verso il lato sinistro fino a sentire un tratto nel vostro collo. Tenere premuto per 20 secondi.
    5

    allungare le cosce e polpacci. Straddle la fine di una panchina con la parte anteriore del corpo rivolto verso la lunghezza della panchina. Mettere la gamba destra sulla parte superiore del banco. Raddrizzare la gamba destra e propendere verso il piede destro. Tenere su la gamba destra con le mani. Mantenete la posizione per 30 secondi. Puntare le dita dei piedi verso di voi e tenere premuto per 30 secondi per allungare i polpacci. Ripetere sulla gamba sinistra.