| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di forza per i muscoli posteriori della coscia e Gluteo

    I femorali e glutei maximus formano la catena cinetica posteriore. Questi muscoli stabilizzano le ginocchia, proteggere la zona lombare e migliorare la velocità e la potenza durante inseguimenti atletici. I glutei eseguono movimenti di estensione dell'anca, che portano la gamba dietro il vostro corpo. I tendini del ginocchio piegare il ginocchio e assistere l'estensione dell'anca. La formazione di questi muscoli a lavorare meglio in team migliora abilità atletiche e previene lesioni. Per la forza e la potenza specifici per lo sport, allontanarsi dalla palestra attrezzature tradizionali e provare questi fuori-the-box allenamenti. Kettlebell Training

    A forma di palle di cannone, kettlebell sviluppano forza e potere nel vostro bicipite femorale e gluteo, incoraggiando nel contempo dinamico lavoro di squadra tra i due gruppi muscolari. Kettlebell promuove anche la flessibilità dinamica dei flessori dell'anca, che collega la coscia al bacino. Flessori dell'anca eccessivamente stretti causano i loro antagonisti, il grande gluteo, per ottenere debole e pigro. Fino a quando i flessori dell'anca finalmente rilassarsi, i glutei rimangono inattivi. Rilassante i flessori dell'anca incoraggia i vostri muscoli di testa di supportare efficacemente l'estensione dell'anca e stabilizzare il bacino.
    Kettlebell Esercizi

    Per eseguire il kettlebell altalena di base, assume una posizione larga con i piedi leggermente più larga di fianchi, e tenere il kettlebell con entrambe le mani. Piegate le ginocchia e oscillare il kettlebell tra le gambe. Guidare il bacino in avanti, raddrizzando le gambe e oscillare il kettlebell all'altezza delle spalle. Con il controllo, oscillare il kettlebell indietro attraverso le gambe.

    L'affondo kettlebell funziona gruppi muscolari simili. Piega i gomiti e tenere il kettlebell con entrambe le mani all'altezza del petto. Affondo in avanti con la gamba destra, raddrizzando contemporaneamente le braccia e alzando la testa kettlebell. Tornare alla posizione di partenza e ripetere, ma questa volta di piombo con la gamba sinistra. | Photos.com slitta Formazione

    atleti di potenza usa una tecnica chiamata slitta trascinando per migliorare la resistenza dinamica dei loro muscoli posteriori della coscia e dei glutei. La slitta ha due traversine, che sostengono una piattaforma con una barra perpendicolare che contiene una varietà di piatti ponderati. Catene o cinghie attaccano alle rotaie. L'atleta può sia tirare le catene o con le mani o allegarle a una cintura di zavorra o di cablaggio che indossa. Tirando con le mani distribuisce il lavoro tra la parte superiore e inferiore del corpo. Montaggio delle catene o cinghie da una cintura di peso mette più attenzione alla parte inferiore del corpo. Questo metodo di allenamento avanzato richiede una preparazione adeguata, comunque. Se ti manca bicipite femorale sufficiente e alimentazione gluteo, pratica esercizi pliometrici che coinvolgono saltare in aria e atterrare in una posizione di squat.
    Slitta esercizi di allenamento

    La slitta in avanti trascinamento recluta i femorali e glutei. Attaccare un nastro peso alla tua vita, fissare le cinghiette per la cintura, e semplicemente camminare in avanti. Per indirizzare i muscoli posteriori della coscia, piegarsi in avanti alla vostra vita, piegare le ginocchia il più possibile, e mantenere la posizione, come si cammina in avanti. La trazione slitta attraverso promuove potenza esplosiva. Stare in una posizione di squat, di fronte lontano dalla slitta mentre si tiene le cinghie tra le gambe con entrambe le mani. Tenete le braccia diritte, estendere le anche e le ginocchia e sollevarsi sulle punte dei piedi. Evitare di tirare con le braccia. L'alimentazione deve provenire da i femorali e glutei.