| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se fa freddo, dovreste indossare una giacca durante l'attività fisica?

    Alcune persone usano il freddo come una scusa per non esercitare, ma per gli altri una brezza fredda può essere rinfrescante e tonificante. Qualunque sia il gruppo si rientra in, si dovrebbe sapere come vestirsi correttamente se si sta esercitando fuori al freddo. Vestirsi troppo caldi può provocare a tagliare l'allenamento breve, e non basta vestirsi calorosamente può mettere a rischio la salute. Livelli

    Sì, si deve indossare una giacca quando esercita nel freddo. Infatti, la chiave per esercitare in modo sicuro nel freddo è vestire a strati. Se si ottiene troppo caldo, si può gettare uno strato o due. Una volta che il sudore comincia ad asciugarsi e si ottiene di nuovo freddo, si può mettere gli strati di nuovo. Secondo la Mayo Clinic, il livello inferiore non deve essere di cotone, ma invece fatto di un materiale che attira il sudore lontano dal corpo. Successivamente, si deve indossare uno strato isolante come la lana o pile. La giacca dovrebbe essere leggero e impermeabile. Un piumino deve essere evitata in quanto vi farà surriscaldare.
    Estremità

    Non dimenticare di tenere le estremità calde. Perché si perde una grande quantità di vostro calore del corpo attraverso la testa, si deve indossare un cappello o altre coperture in testa quando si è fuori. I guanti devono essere stratificati troppo, con un sottile strato di sotto e un paio di spessi guanti in alto che si può togliere con le mani sudore. La Mayo Clinic raccomanda di indossare una mezza misura in più di scarpe in modo da poter indossare calze spesse per mantenere i piedi caldi.
    Extra Gear

    Oltre a indossare una giacca e la stratificazione, si dovrebbe avere marcia in più quando si sta esercitando fuori al freddo. Se si lavora di notte, indossare indumenti rifrangenti. Durante il giorno, indossare la protezione solare e balsamo per le labbra con SPF, anche se è nuvoloso. Tenere un paio di occhiali da sole a portata di mano, perché la luce solare che colpisce la neve può essere accecante.
    Segnali di pericolo

    Anche se siete completamente pronti per il freddo, si dovrebbe conoscere l'avviso segni di congelamento e ipotermia. Frostbite si verifica sulle parti esposte del corpo, come il naso, quando il tessuto comincia a congelare. I sintomi includono formicolio e intorpidimento. L'ipotermia si verifica quando la temperatura del vostro corpo inizia a cadere. Se si sta tremando in modo incontrollabile, il suo discorso è impastata e ti senti affaticato, goffo o confuso, si potrebbe essere affetti da ipotermia. Se si notano sintomi di ipotermia o assideramento, avere in casa subito e chiamare il medico di emergenza.