| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squat e ginocchio Ascensori

    ascensori ginocchio sono un ottimo modo per tonificare e rafforzare i muscoli delle gambe. Se combinato con squat, ascensori ginocchio può aiutare a tonificare le gambe anche muscoli more.These, a sua volta, aiuterà a proteggere le ginocchia, con una conseguente riduzione del rischio di lesioni. Sollevamento delle ginocchia e squat lavorano principalmente i quadricipiti, glutei, flessori dell'anca e dei muscoli posteriori della coscia. Obiettivo per tre serie di ogni esercizio almeno tre volte alla settimana. Cose che ti serviranno
    manubri
    Medicine Ball
    Mostra più istruzioni
    Squat Sumo con Ascensore Ginocchio - Manubri
    1

    stand in una grande V- presa di posizione. Mettere un manubrio in ogni mano. Piega i gomiti e portate i manubri alle spalle. Piegate le ginocchia, come si va in una posizione di squat.
    2

    Stand up, raddrizzare la gamba destra e piegare la gamba sinistra di 90 gradi, portandolo verso il petto.

    3

    Passo indietro nel V-posizione larga, piegare le ginocchia e abbassatevi di nuovo in uno squat. Ripetere 15 volte per ogni lato per lavorare i glutei, addominali e gambe.
    Palla Squat con Knee Lift,
    4

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere una palla medica con entrambe le mani di fronte a voi.
    5

    Piegate le ginocchia e abbassare te stesso in uno squat.
    6

    stare in piedi, raddrizzare la gamba destra e piegando la gamba sinistra di 90 gradi, portandolo verso il petto. Allo stesso tempo, sollevare la palla medica sopra la testa.
    7

    passo indietro nella posizione spalla-larghezza e abbassatevi di nuovo in uno squat. Allo stesso tempo, abbassare la palla medica di nuovo fuori di fronte a voi. Ripetere 15 volte per ogni lato per lavorare le spalle, petto, addominali, quadricipiti, glutei e bicipiti femorali
    Sumo Squat con ginocchio di sollevamento -. Medicine Ball
    8

    stand in un V-za di larghezza. Tenere una palla medica con entrambe le mani di fronte a voi. Piegare le gambe, si spostano in una posizione di squat.
    9

    Stand up, raddrizzare la gamba destra e piegare la gamba sinistra di 90 gradi, portando fuori il vostro lato sinistro. Allo stesso tempo, sollevare la palla medica sopra la testa.
    10

    passo indietro nella posizione spalla-larghezza e abbassatevi di nuovo in uno squat. Contemporaneamente abbassare la palla medica di nuovo fuori di fronte a voi. Ripetere 15 volte per ogni lato per lavorare le braccia, addominali e inferiore del corpo.