| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per lo stretching e allungamento della colonna vertebrale

    Seduto chini su scrivania per lunghe ore può contribuire al mal di schiena, strappi muscolari, cattiva postura e anche cambiare l'anatomia della colonna vertebrale, dice chiropratico John Schubbe in un articolo per Spine-Health . Fare pause frequenti e l'utilizzo di sedie ergonomiche può aiutare. Ma incorporando esercizi per allungare e allungare la colonna vertebrale, si può essere in grado di prevenire o ridurre questi problemi e di sviluppare un più sano, la postura più sicuri. Preparativi

    prima di eseguire qualsiasi esercizi di stretching, è importante prendere alcune precauzioni per garantire che il vostro corpo sarà in grado di muoversi nel modo più efficiente ed efficace possibile. Assicurarsi che si sarà indisturbato per qualche istante. Avere tempo ininterrotto per te può aiutare a concentrarsi sulla corretta esecuzione dei tratti. Inoltre, indossare abiti comodi, larghi, se possibile, evitare di costrizione vostri organi interni. Allentare le cinture o altri vestiti stretti per evitare una pressione sulla parte bassa della schiena e dell'addome, nonché per evitare danni al vostro abbigliamento. Se uno dei tratti causare dolore o disagio, fermarsi e rivolgersi al medico se necessario. Se si dispone di una condizione della colonna vertebrale o di un'altra condizione fisica che potrebbe influenzare la capacità di allungare, ottenere l'autorizzazione del vostro medico prima di stretching.
    Cervicale Allunga

    rachide cervicale si estende fuoco su allungamento e allungando le vertebre del collo. Un torcicollo o doloroso è comunemente legato alla rigidità della schiena o dolore, dice Peter F. Ullrich, Jr., MD in un articolo per Spine-Health. È possibile eseguire la maggior parte tratti cervicali seduti nella vostra sedia da ufficio o in qualsiasi momento durante la giornata. Per eseguire semplici tratti della colonna cervicale, sedersi su una sedia con le mani appoggiate sulle cosce superiori. Rilassare le spalle e guardare avanti, con il mento leggermente sollevato, non nascosto. Inspirate e lentamente cadere l'orecchio destro verso la spalla destra. Ruotare la testa a guardare il soffitto, poi il pavimento. Ritorna la testa al centro, poi ripetere sul lato sinistro. Per allungare la parte posteriore del collo, inizio nella stessa posizione del tratto precedente. Cadere il mento al petto. Mantenere questa posizione per qualche respiro, poi rilasciare lentamente.
    Colonna vertebrale toracica Allunga

    La colonna vertebrale toracica, situato nel centro della schiena, può causare una serie di problemi in tutta la tua schiena se diventa rigido o stretto, dice Certified Personal Trainer Sandra Hahamian sul sito SHAPE. Esecuzione di esercizi di rotazione e si estende può aiutare allentare questa area problematica e contribuire a ripristinare la mobilità alla colonna vertebrale. Sit verso la parte anteriore di una sedia con i piedi e le ginocchia vicine tra loro. Rilassare le spalle e guardare avanti. Alza il braccio destro in testa e mettere la mano sinistra sul vostro esterno coscia destra. Espirare e portare il braccio destro dietro di voi, ruotando a destra. Guardare oltre la spalla destra. Tenere questo tratto per qualche istante, per poi tornare al centro. Ripetere sul lato sinistro.
    Colonna lombare Allunga

    Molte persone esperienza lombare, o inferiore della schiena, dolore a causa di sollevamento improprio, estesa seduta o addirittura dormire nel torto posizione. Stretching questa area può aiutare a ridurre la rigidità, dolore e tensione. Esecuzione di posa bambino è un modo semplice per allungare la colonna vertebrale lombare e aumentare la mobilità della colonna vertebrale. Inginocchiarsi sul pavimento con le ginocchia e piedi insieme. Abbassare lentamente i glutei a riposare sui talloni. Piegarsi in avanti, portando la fronte a toccare il pavimento e raggiungere braccia dritte sopra la testa. Resta qui per 30 secondi o più, se si preferisce, poi lentamente rotolare fino a una posizione in ginocchio.