| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stacchi Dopo Leg giorni

    Stacchi possono essere classificati come un esercizio di schiena, un esercizio inferiore del corpo, o anche un movimento di tutto il corpo, mentre lavorano tanti gruppi muscolari. Hanno colpito i glutei, femorali, core, più bassi, medio e superiore della schiena, con le vostre trappole, gli avambracci e adduttori. Insieme con box squat, stacchi sono il miglior esercizio unico per lavorare la catena posteriore, afferma Eric Cressey, proprietario di Cressey Performance in Boston. Sebbene sia possibile eseguire stacchi il giorno dopo si lavora le gambe, può essere più saggio di spazio loro più distanti in voi settimana di allenamento. Leg giorni | Appartamenti

    ​​Come si allena le gambe avranno un impatto su se è possibile eseguire stacchi il giorno successivo. Se vi limitate a esercizi di macchina come leg extension e leg curl, i muscoli del core e molto lavoro bassa della schiena non farlo, così si può sentire bene per stacco il giorno successivo. Se i vostri giorni delle gambe ruotano intorno esercizi composti pesanti come squat e affondi, lavorerete molto gli stessi muscoli che stacchi colpito. I muscoli possono richiedere fino a 48 ore per recuperare dopo un allenamento, per cui si può essere ancora stanco di andare nella sessione di stacco.
    Sistema Nervoso Centrale Fatica

    esercizi pesanti come come squat e stacchi posto un alto grado di stress sul sistema nervoso centrale, scrive allenatore Christian Thibaudeau in "Teoria e Applicazione di Forza Moderna e metodi di alimentazione." Esecuzione di due CNS-intensivi allenamenti nei giorni di back-to-back non è mai una buona idea, secondo il New Jersey-based forza allenatore Jason Ferruggia, come il sistema nervoso non è pienamente recuperato. Se si deve allenare stacchi il giorno dopo le gambe, o tenere la luce allenamento gamba o andarci piano con gli stacchi. | Photos.com Tipi di Stacco

    si può ben includere diversi tipi di stacchi nel vostro allenamento gamba già. Mentre stacchi regolari sono più bassi-schiena e gluteo dominanti, stacchi a gambe tese e rumeno colpito i femorali più e sono generalmente considerati un esercizio di gamba al contrario di un nuovo uno. Se si dispone di uno stacco gamba incentrata sul vostro giorno delle gambe, sicuramente non si desidera eseguire stacchi regolari il giorno successivo. I femorali saranno affaticati, che potrebbe portare a lesioni.
    Considerazioni

    La migliore linea di azione è quello di evitare di eseguire stacchi il giorno dopo il lavoro le gambe se non assolutamente dovuto. Se non stai attento, il tuo rendimento stacco soffrirà, e potrete aumentare le vostre probabilità di infortunio. Addestrare le gambe in un giorno. Poi avere un giorno di riposo, e di eseguire alcuni cardio o lavorare la parte superiore del corpo per i prossimi uno o due giorni, prima di tentare stacchi il quarto giorno. In alternativa si potrebbe includere stacchi nel vostro allenamento per le gambe per evitare qualsiasi sovrapposizione.